Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 agosto 2020

Contagi e psicosi

Le cosiddette "informazioni" di radio e televisioni di regime hanno riportato in prima pagina la contabilità del virus cinese, dando letteralmente i numeri e ponendo enfasi sul numero dei cosiddetti contagiati senza fornire adeguato rilievo al fatto che la maggior parte di loro sono asintomatici, quindi sani, o sintomatici lievi.
Infatti i reparti covid sono vuoti e le terapie intensive smaltiscono i casi pregressi.
Ma è il numero che fa notizia, così superare quota mille forse riesce a conquistare l'attenzione di un paio di ascoltatori o telespettatori in più.
E fa anche notizia aggredire la Sardegna, dopo che il governatore era stato additato come un dittatore quando voleva imporre certificati e tamponi, adesso viene additato come untore perché non farebbe controlli.
E aancora una volta, come già con la rossa Emilia Romagna, si cerca di coprire le magagne e i casi del rosso Lazio.
Al contrario si urla al razzismo perché il governatore della Sicilia ha firmato un'ordinanza per cacciare tutti i clandestini dall'isola e fermare l'invasione.
Mi piacerebbe sapere come Musumeci intenda far rispettare l'ordinanza (giustissima purché i clandestini siano scaricati nelle regioni rosse o in Argentina così Bergoglio potrà rispondere al suo Dio che gli chiederà conto di cosa ha combinato con i "migranti")  visto che Forze Armate e Forze dell'Ordine rispondono ancora (purtroppo) al governo cattocomunista di Conte.
Ma che un governatore, almeno sulla carta, cominci ad assumere provvedimenti restrittivi verso i clandestini è un buon segno.
Il passo successivo sarà trovare il modo per rendere tale ordinanza esecutiva.

Nessun commento: