Il Governatore della Sicilia Nello Musumeci ha firmato un'ordinanza con la quale si dispone la chiusura di tutti i centri di raccolta siciliani dei clandestini e il divieto di sbarco di nuovi illegali, con qualunque mezzo arrivino.
Una ordinanza motivata, giusta (tardiva) ma che non troverà applicazione.
Non per le acrobazie leguleie della Lamorgese e di Conte e neppure per la campagna d'odio partita, come sempre, dai cattocomunisti ai quali non dovremmo mai toccare i loro clandestini, ma semplicemente perchè Musumeci, come qualsiasi altro governatore, NON HA GLI STRUMENTI per far applicare la sua ordinanza.
Non avere gli strumenti, significa che non ha (hanno) a disposizione una Forza Pubblica che dia applicazioni alle decisioni delle amministrazioni, visto che le Forze Armate e dell'Ordine sono tuttora (purtroppo) agli ordini del governo cattocomunista.
Torna quindi attuale il mio antico "pallino" della costituzione in sede locale di una Guardia Civica che possa dare consistenza e attuazione alle giuste direttive dei governi locali e anche la creazione di un servizio d'ordine da parte dei partiti di Centro Destra per difendere il proprio diritto di opinione, di esprimerlo e l'agibilità di tutte le piazze in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento