Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 agosto 2020

Cattocomunisti e grillini:un'ammucchiata che non fa maggioranza popolare

Il movimento cinque stelle ha votato (si fa per dire) l'abbandono degli ultimi principi su cui era nato: non più di due mandati per evitare i politici di professione e l'alleanza con i cattocomunisti per poter sopravvivere con qualche seggio che i comunisti, da sempre, distribuiscono magnanimamente a chi li serve.
Sicuramente questa mossa darà un po' di fiato ai candidati cattocomunisti alle regionali e municipali di settembre, limitando e contenendo quella vittoria auspicata del Centro Destra.
Non saranno però in grado di conquistare la maggioranza dei consensi popolari e, infatti, se ne guardano bene dal portarci al voto anticipato, preferendo governare eseguendo gli ordini dell'unione sovietica europea.
Personalmente non mi preoccupa l'ennesima dimostrazione di inaffidabilità di un pugno di persone che si sono trovate miracolate nel ricoprire ruoli politici, quindi potersi mantenere nel benessere, quando non hanno nè arte nè parte.
E non mi stupisce che ci siano stati e ci siano tuttora dei boccaloni che li votano, senza conseguire alcun utile, nè materiale ma neppure ideale avendo i cinque stelle rinunciato ad ogni principio.
Mi preoccupa invece il rallentamento che subirà il cambiamento, una frenata che consentirà ai servi di Bruxelles di mettere al nostro collo ulteriori cappi che saranno ancora più difficili da recidere.
E' scritto nel grande libro della Storia che gli Uomini Liberi trionferanno sui sudditi dello straniero e ce lo dicono anche i numeri.
Il pci/pds/ds/pd include ormai tutti i partiti dell'infame arco costituzionale che, con la dc, il pci, il psi, il psdi, il pli e il pri, raccoglieva ben il 95% dei consensi popolari.
Oggi il pci/pds/ds/pd raccoglie a mala pena il 20% dei consensi, cui aggiungere un 16% dei grillini (ma penso che qualcuno si ricrederà dopo l'ultima pagliacciata degna di un comico sul viale del tramonto) e circa un 10% dato dalla sommatoria dei vari partitini (sinitra estrema, Renzi, Calenda, radicali).
In tutto circa il 46% a fronte di un 48% che viene accreditato dai sondaggi al Centro Destra della Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia.
Sono passati dal 95% al 46% e la discesa continuerà, tanto più quanto maggiore sarà la loro presenza al governo.
Purtroppo la loro presenza al governo consentirà di disporre leggi devastanti che limitando la Libertà di opinione, la Libertà di Mercato, la Proprietà privata, il Risparmio e aprendo l'Italia all'invasione dei clandestini e ad ogni istanza moralmente deplorevole, indebolirà la nostra capacità di resistenza alla perdita di Identità e di Sovranità.
E' questo il pericolo che potrà però essere superato se sapremo continuare a comportarci come sempre, associarci, aiutarci, boicottare prodotti, film, canzoni e cantanti cattocomunisti, commentare le vicende politiche per dare voce a chi non ne ha perchè l'informazione servile italiana è un megafono del potere.
Come sono scesi dal 95% al 46%, così continueranno a scendere, perchè quello che fanno è contrario all'Interesse, al Benessere e alla Sicurezza degli Italiani.
Sarà solo un processo più lungo, a meno che non si svegli qualcuno che abbia la possibilità di scuotere l'albero e accelerare il processo come un Asteroide che piomba a tutta velocità su un pianeta.

Nessun commento: