Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 agosto 2020

Privatizzare la rai

Ogni volta che al governo ci sono i cattocomunisti, la rai radiotelevisione italiana da pubblica si trasforma in una agenzia di propaganda del regime.
Anche ieri mattina, quella che una volta era la miglior trasmissione radiofonica di informazione, è diventata il megafono del regime.
Nella prima mezz'ora la presenza di una sottosegretaria cattocomunista alla salute alla quale è stato concesso di sparare le sue cartucce e di fare la marchetta all'app immuni con tanto di battutina verso Salvini, senza alcun contraddittorio.
A seguire il sottosegretario cattocomunista all'economia che ugualmente, senza alcuna interruzione da parte di una conduttrice debole e in ginocchio, ha sparato le roboanti dichiarazioni sulla "bodenza di fuogo" messa in campo dal governo (e la conduttrice nulla gli ha chiesto del ristoratore fiorentino che si è suicidato).
Per pudore hanno intervistato Antonio Tajani, autentica foglia di fico, che si è limitato a tessere le lodi dell'unione sovietica europea.
Quando, dopo il gr1 delle 8, hanno annunciato il sottosegretario grillino agli interni, ho spento e inviato il seguente sms al numero 3356992949 che è il numero messo a disposizione da rai uno per inviare sms e whatsapp alle varie trasmissioni della giornata:
"Trasmissione bulgara.Tre sottosegretari e per l'opposizione il meno elettoralmente rappresentativo, più moscio ed europeista.Non è informazione ma propaganda,".
Credo che dovremmo cominciare a tempestare la rai di messaggi che manifestino l'irritazione per la trasformazione da servizio pubblico a megafono del regime, ma sempre con i soldi nostri che ci vengono addebitati, senza scampo, nella bolletta dell'energia elettrica.
E se vogliamo cominciare a fare un elenco di quello che dovrà fare il nuovo governo di Centro Destra, oltre al blocco dell'invasione, la bonifica del territorio dai clandestini già presenti, il recupero della Sovranità Nazionale, ecco che la privatizzazione della rai ha un posto di rilievo.
Con la privatizzazione della rai fermiamo l'uso improprio di uno strumento pagato da tutti, obblighiamo chi vi lavora ad essere produttivo (se hai ascolti vieni pagato, se non li hai cambi lavoro), incassiamo denaro sonante che potrebbe essere utilizzato per ridurre il debito pubblico o le tasse e non dobbiamo più coprire le perdite dell'ente.
E non ci si dimentichi di applicare uno spoil system che, se non sarà possibile licenziare, almeno metta fuori dal video e dal microfono tutti colo che si sono messi a novanta gradi davanti al regime cattocomunista.

Nessun commento: