Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 giugno 2024

L'arte del possibile

Che i cattocomunisti ed i grillini bercino a pieni polmoni per cambiare l'aria che c'è nel vuoto della loro scatola cranica, non mi stupisce.

Sarei, anzi, preoccupato del contrario e mi porrei delle domande se constatassi di avere qualche comunanza di idee con loro.

Mi dispiace invece che la variegata area della Destra Radicale che più pura non si può, si allinei alla narrativa suggerita dalla stampa, dalla radio e dalla televisione megafoni di quei cattocomunisti.

E critichi, spesso ferocemente, spesso come unico tema quotidiano, l'azione del Governo Meloni e, più in generale, del Centro Destra.

Eppure ricordo quanto, quella stessa frastagliata Destra Radicale, si sia opposta, per undici anni, alle devastanti politiche che, da Monti a Draghi, hanno messo in ginocchio l'Italia e cercato di trasformare gli Italiani in sudditi al servizio del Moloch europeo.

Il Governo Meloni ha risolto tutti quei problemi ? No.

E' vicino a risolverli ? No, la strada è molto lunga, perchè a distruggere e ad indebitarsi si fa presto, molto più tempo è necessario per sanare un corpo malato di assistenzialismo e politiche a debito.

Allora hanno ragione a contestare la Meloni e Salvini ?

Magari promuovendo l'astensionismo, le listine contro natura assieme a candidati comunisti, osteggiando l'autonomia differenziata o sostenendo i terroristi palestinesi ?

Certo che no.

Forse sfugge che il Governo Meloni, nonostante gli ostacoli che vengono quotidianamente frapposti (veggasi il consiglio di stato che blocca la consegna di motovedette alla Tunisia) e gli sgambetti quotidiani insiti nelle parole di colui che dovrebbe essere il garante di tutti gli Italiani ma si è trasformato nel portabandiera della minoranza sinistra, sta modificando la rotta.

Su tutti gli argomenti di attualità e di interesse.

Per non parlare di temi strettamente politici ed economici, basti pensare a quanto si stia facendo contro l'aberrante pratica dell'utero in affitto e per applicare compiutamente la legge 194 creando i presupposti perchè vi sia una scelta consapevole di quello che si fa.

Pensiamo alla difesa dei nostri prodotti e della qualità del cibo che arriva sulle nostre tavole, con i paletti posti all'introduzione degli insetti nella nostra alimentazione.

Il tutto mentre la Meloni cerca di costruire un forte presidio che limiti le follie che si inventano in europa nel nome dell'ambientalismo viscerale.

Tutti noi vorremmo che, una volta al governo, i nostri eletti agissero immediatamente per realizzare compiutamente i nostri desiderata.

Ma non è così, non può essere così perchè la Politica è, da sempre, l'arte del possibile.

Se alcuni di noi si lasciano irretire dalle sirene dell'Aventino, dando ascolto ai disfattisti dell'astensione o ai vessilliferi della purezza quantificata in tanti zero virgola, otteniamo come risultato di sottrarre al Centro Destra quella manciata di seggi necessari a cambiare, senza la spada di Damocle del referendum confermativo, una costituzione ormai superata e che è una palla al piede della nostra società. 

In questi giorni si stanno definendo i nuovi vertici europei.

Il voto del 9 giugno ha confermato la maggioranza "Ursula", dobbiamo mettercelo bene in testa: nonostante l'avanzata della Destra in quasi tutti gli stati d'europa la maggioranza tra popolari, socialisti e liberali ha quasi 400 seggi dei 361 necessari ad avere la metà più uno, almeno sulla carta.

Un grande risultato sarebbe quindi riuscire a condizionare a tal punto la nuova commissione, dall'indurla ad accantonare o, almeno, annacquare le follie verdi che la precedente commissione aveva promosso.

Purtroppo al berciare dei cattocomunisti, si unirà anche la voce di chi, sempre scontento, griderà al "tradimento", perchè sarebbe "troppo poco".

Ma ogni passo verso la restaurazione di una politica più orientata verso le esigenze dei Popoli e delle Nazioni, modificando il dirigismo sovietico dell'unione europea, non sarà mai "troppo poco".

3 commenti:

Nessie ha detto...

Quindi? dovremmo sostenere una baronessa criminale che ha coperto la compravendita dei vaccini mediante segreto militare, e ha cancellato le conversazioni con l'AD di Pfizer,solo per sostenere questa "arte del possibile"?

Massimo ha detto...

Essendo impossibile eleggere la Meloni, Salvini, la Le Pen, Orban o qualcuno del genere perchè la maggioranza sulla carta l'hanno gli altri, un compromesso acettabile è una correzione di rotta sulla politica verde, case, auto etc sostenendo il candidato, chiunque sia, che sarà indicato dal partito popolare, di maggioranza relativa. Senza veti.

Nessie ha detto...

La correzione di rotta non si può fare con la baronessa krukka che trama già con Macron di fare fronte comune anti-Le Pen. Orban è incavolato nero, in proposito. L'unica estrema speranza, sono i franchi tiratori, tenuto conto che non è amata nemmeno dallo stesso PPE.