Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 giugno 2024

La Meloni da manuale. La Russa, meno.


Non so se la famosa (inutile, parruccona) "giornata di riflessione" sarà dalla mezzanotte di giovedì o sarà ridotta alla mattinata del sabato, restano comunque una manciata di giorni prima del voto per il rinnovo del (nocivo) parlamento europeo.

Nel rumore di fondo, con i cattocomunisti e i grillini dimentichi di aver governato per undici anni aumentando il debito pubblico di mille miliardi, sostenuti dalla stampa prona alla narrativa delle consorterie affaristiche e finanziarie, svetta come un gigante della Politica, quella con la "P" maiuscola, Giorgia Meloni.

La chiarezza della sua esposizione e la coerenza della sua azione di governo mandano in archivio gli atteggiamenti da Re Sole di Draghi e quelli ruspanti di Conte.

E lo si capisce dall'accanimento con il quale la Meloni viene attaccata, dileggiata, criticata e, nel contempo, quanto faccia schiumare i cattocomunisti che non hanno argomenti da contrapporre ai suoi fatti.

Quindi non ci sarebbe dubbio su dove apporre la nostra personale "Decima", come direbbe il Generale Vannacci.

Purtroppo ci sono insospettabili membri del partito della Meloni che creano legittimi dubbi che non sia meglio votare Lega con preferenza Vannacci.

In principio fu Crosetto, con le sue dichiarazioni sulla guerra, poi la persecuzione contro il Generale Vannacci, quel che sorprende è che anche il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, sembra essersi accodato al coro cattocomunista contro il Generale Vannacci con la sua estemporanea dichiarazione sull' "effetto Vannacci" che, a suo dire, è solo nell'aver proibito di marciare al grido "Decima !" ai nostri Incursori.

Una dichiarazione che, nel mio personale borsino, fa salire le quotazioni della Lega e di Vannacci e scendere quelle di Fratelli d'Italia, nonostante la Meloni.

Una Meloni da manuale anche nella intervista di ieri a Quarta Repubblica.

Nessun commento: