Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 novembre 2015

Il nemico resta sempre la sinistra



I quotidiani di regime insistono nel cercare di proiettare una immagine del Centro Destra diviso, riportando spezzoni di frasi attribuite a questo o quello e riferite al leader del partito vicino.
Questo dimostra quanto temano una reale, ritrovata unità tra Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia che, avendo ciascuno una sua peculiarità e sensibilità, fanno bene a restare divisi come organizzazione partitica per dare identità alla propria gente, ma hanno l'obbligo, nei confronti di tutti e ciascuno dei loro elettori e simpatizzanti, di presentarsi uniti alle elezioni.
Con una lista sola là dove vige il premio alla "lista" vincente o apparentati quando ciò è possibile dalla legge elettorale, ma sempre con un candidato, a Palazzo Chigi o sindaco o governatore, unico.
La base dei militanti, degli elettori non chiede molto, anche perchè la nostra base si preoccupa di poter svolgere senza disturbi la propria professione e godere in sicurezza dei propri bene frutto del proprio lavoro.
Noi chiediamo quindi che le parole pronunciate sul palco in piazza a Bologna, siano tradotte da tre partiti che facciano fronte comune per la loro realizzazione.
Non ci vuole molto, basta buon senso e la giusta scelta delle candidature per evitare i tradimenti che nel 2008 e in questa legislatura hanno e stanno compromettendo la capacità del Centro Destra di opporsi all'inviato pro tempore (ieri Monti e Letta, oggi Renzi) delle consorterie finanziarie internazionali.
Ricordando sempre che il nemico è la sinistra, non il nostro vicino della Lega, di Forza Italia o di Fratelli d'Italia.


Entra ne


Nessun commento: