Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 novembre 2015

Io NON sono francese



Non avevo voglia di mischiare la mia voce al coro seguito all'attentato a Parigi.
Ho già scritto da tempo come, a mio parere, si possa estirpare questo cancro e ricordo benissimo quanti, che oggi si riempiono la bocca di frasi roboanti in cui "guerra" , "attacco" e "reazione" hanno trovato ampio spazio, dodici anni fa berciavano "dieci, cento, mille Nassyria" o bruciavano le bandiere della Coalizione che liberò l'Iraq o dileggiavano quell'autentico Eroe Nazionale che è Fabrizio Quattrocchi.
Ma le dichiarazioni di due delle persone per me più odiose che bazzicano la politica italiana, mi inducono a stonare nel coro.
Io NON sono francese.
Con buona pace della presidentessa della camera, colei che è la principale sostenitrice del meticciato con l'importazione massiccia di clandestini e che è stata eletta nel partito di estrema sinistra, quello che si tirò indietro, come i comunisti raccolti oggi nel pci/pds/ds/pd del resto, nel 2003 quando avemmo l'occasione per schiacciare l'integralismo islamico rendendolo inoffensivo per almeno cento anni.
E NON combatto sulla stessa barricata di Renzi che, guarda un po', adesso che ci sono problemi chiama all'unità, quella stessa unità che il suo partito non concesse a Berlusconi durante la missione in Iraq e che, appena tornato al potere, ritirò precipitosamente le nostre truppe.
Non sono credibili, la Boldrini e Renzi perchè rappresentano quella sinistra che ci ha fatto perdere il treno nel 2003, costretto i Soldati della Coalizione a combattere più con la preoccupazione di eseguire operazioni "chirurgiche" che con la determinazione necessaria per distruggere il nascente fondamentalismo islamico.
Del resto la Meloni e Salvini hanno perfettamente riassunto il mio pensiero: unità per fare cosa ?
Se Renzi e la Boldrini chiedessero scusa, dichiarassero di aver sbagliato e se andassero a zappare la terra lasciando il governo della Nazione a chi fermerà l'immigrazione e aumenterà la sicurezza interna con espulsioni e controlli, allora si potrà discutere di unità.
Ma con questa Boldrini e questo Renzi non ci potrà essere alcuna unità.
Esattamente come non è credibile Obama quale leader di una coalizione mondiale, proprio perchè Obama fu uno degli oppositori della liberazione dell'Iraq e invece di preoccuparsi del terrorismo islamico, ha cercato di rinfocolare la guerra fredda per eliminare dal panorama politico internazionale la Russia di Putin, l'unico stato in grado se non di fermare, di rallentare la deriva fomentata dalle lobbies e dalle consorterie politico finanziarie.
E se è ovvio manifestare vicinanza umana e morale verso chi soffre perchè ha perso una persona amata per mano di criminale islamisti, non posso dimenticare che, come stato, la Francia fu in prima fila contro l'intervento in Iraq ed è la nazione europea con la maggior presenza musulmana.
Se ci pensate bene, tutto ha un senso, un perchè, un prima e un dopo.
E non possono essere coloro che hanno sbagliato finora a poter risolvere il problema che oggi ci occupa.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Gli Americani mi hanno stufato con le loro politiche di destabilizzazione del mondo. Dove ci sono autocrazie laiche capaci di tenere insieme più etnie, li destituiscono (o li fanno destituire) per impiantarvi dei fondamentalismi (Libia, Egitto e Siria docent). E' evidente che perseguono un progetto di "nuova geopolitica" a loro favore e a danno dell'Europa.

Tutto il resto del nostro politicume non fa testo, perché vanno sempre a rimorchio. Compreso Hollande che corre a bombardare unilateralmente ma poi si guarda bene dallo stoppare l'immigrazione.