Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 maggio 2020

Incollati alla poltrona

Due mozioni di sfiducia contro Bonafede messo a fare il ministro della giustizia non sono riuscite a schiodarlo dalla sua poltrona.
Del resto perché eliminare il Bonafede, quando è solo uno dei tanti che compongono il governo cattocomunista e grillino ?
Perché Bonafede fuori e Di Maio, la Bellanova, l'Azzolina, la Bonetti, Gualtieri, Franceschini tutto l'elenco, Conte incluso, no ?
Sarebbe una palese violazione del buon senso, non solo della par condicio.
Purtroppo una maggioranza è tale perché ha i numeri dalla sua parte, almeno in parlamento e ogni considerazione morale è fuori luogo.
Le elezioni si tengono ogni cinque anni e solo attraverso persone spregevoli come quelli che cambiano casacca si può ribaltare una maggioranza.
Leggo di inviti alle opposizioni a "fare qualcosa", ma cosa possono fare se non ricominciare a girare le piazze e ad informare i cittadini come NON fanno i media di regime, asserviti alle consorterie di potere che dipendono dall'unione sovietica europea ?
Il calo nei sondaggi della Lega è tutto causato dall'oscuramente mediatico provocato dalla soppressione delle più elementari libertà di opinione, manifestazione, espressione del pensiero.
Adesso basta.
Aumentino o meno i contagi, la piazza non la si deve più abbandonare.
Se il governo dovesse cercare di imporre una nuova chiusura, allora diventerebbe legittima qualsiasi reazione.













Nessun commento: