Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 giugno 2024

Quel che indigna di più

Motivi per indignarsi ve ne sono tanti, ognuno di noi ha le sue priorità, sulle cose da fare e anche su ciò che suscita indignazione.

Solo sui giornali degli ultimi giorni gli spunti di indignazione non mancano.

A me non fa indignare l'ottusità apparente, la malafede effettiva, dei cattocomunisti che sbraitano contro l'autonomia differenziata e il premierato, riforme che consentirebbero all'Italia di fare grandi passi in avanti verso una efficientamento della politica.

I cattocomunisti fanno opposizione e solleticano i riflessi pavloviani del loro residuale elettorato, che non capisce ma si adegua a ciò che leggono sui loro giornali e ascoltano nelle loro trasmissioni di propaganda.

A me non fa indignare granchè l'europa dei parrucconi che briga per confermare i propri associati al vertice, isolando l'Italia che, fortunatamente, ha oggi un Governo con la "G" maiuscola, dopo undici anni di cavalieri serventi dell'organizzazione sovranazionale più nociva che ci sia nel continente.

In fondo cercano di difendere, come gli ultimi giapponesi, i loro sempre più ridotti territori di caccia e, a dire tutta la verità, la maggioranza nel parlamento europeo, sulla carta, ce l'hanno ancora.

Infine non mi indigno più di tanto davanti ai ricatti delle suddetta europa che cerca di imporre al Governo Italiano l'accettazione del mes e fa balenare l'ipotesi di una candidatura, in carico all'Italia, di un personaggio sconfitto persino da Renzi nel suo stesso partito e poi licenziato dagli elettori alle politiche del 2022, come Enrico "stai sereno" Letta.

Ho fiducia che la Meloni, come già fece la Thatcher, non cederà di un millimetro se non in cambio di un succulento ristoro per l'Italia.

A me fanno indignare, e tanto, coloro che dovrebbero svolgere una funzione, una missione, nell'interesse del Popolo Italiano e, invece, agiscono sempre in base all'ideologia personale, danneggiando il Benessere e la Sicurezza di tutti noi.

Mi fanno indignare quelli che indagano, processano e condannano i cittadini che difendono se stessi, la loro famiglia, le loro proprietà, sparando a ladri e rapinatori.

Non dovrebbero essere nè indagati, nè processati, nè, tanto meno, condannati, al contrario andrebbero premiati.

Mi fanno indignare quelli che invece mandano liberi, in spregio ad una apposita legge che è chiarissima, i traghettatori di clandestini e dissequestrano le loro navi che torneranno ad utilizzare per scaricarci altri clandestini.

E mi indignano coloro che, interferendo nella politica estera che spetta al Governo, bloccano la consegna di motovedette ad un paese terzo che le utilizzerebbe per aiutarci a bloccare i flussi dei clandestini.

Mi indignano e tanto !

Nessun commento: