Scusate l'off-topic. Monsoreau mi hai accusato di fare "spamming" nel post sul KGB e poi lo hai chiuso ai commenti. Che significa spamming? A me pare di avere portato argomenti contrari ai tuoi e avere dibattuto civilmente. Chiunque puo' verificare, basta andare a vedere i miei interventi sul post su Pollari, e su quello della "dissoluzione della nazione". Certo, a volte sono ironico, a volte c'e' qualche piccolo "colpo basso" ...ma spamming? Come definisci lo spamming? Questa e' una domanda seria.
Monica. Stars ha scelto di inibire i commenti a chi non è registrato. Per commentare da lui devi registrarti su Splinder.
Antonio. Nel tuo caso lo spamming è reiterare lo stesso argomento in più commenti, senza aggiungere nulla di nuovo e soprattutto quando hai già avuto riscontro. Così si formano post con decine di inutili commenti, spesso dialogo a due, che dissuadono altri dal partecipare. La buona creanza vorrebbe che in un blog altrui ci si limiti ad esporre la propria tesi con un due/tre brevi commenti massimo a post, non di più (vedi il commento di Steffy nel post sui libri). Quando al chiudere i commenti, ho provveduto come sempre, per tutti i post che escono dalla prima pagina, con poche eccezioni, segnalate nel post stesso.
6 commenti:
Poveretto Monsoreau ! Quanto odio: che triste vita conduci !
><Non avete neppure il dono dell’originalità>
:-D
Scusate l'off-topic. Monsoreau mi hai accusato di fare "spamming" nel post sul KGB e poi lo hai chiuso ai commenti. Che significa spamming? A me pare di avere portato argomenti contrari ai tuoi e avere dibattuto civilmente. Chiunque puo' verificare, basta andare a vedere i miei interventi sul post su Pollari, e su quello della "dissoluzione della nazione". Certo, a volte sono ironico, a volte c'e' qualche piccolo "colpo basso"
...ma spamming? Come definisci lo spamming? Questa e' una domanda seria.
antonio
Monica. Stars ha scelto di inibire i commenti a chi non è registrato. Per commentare da lui devi registrarti su Splinder.
Antonio. Nel tuo caso lo spamming è reiterare lo stesso argomento in più commenti, senza aggiungere nulla di nuovo e soprattutto quando hai già avuto riscontro. Così si formano post con decine di inutili commenti, spesso dialogo a due, che dissuadono altri dal partecipare. La buona creanza vorrebbe che in un blog altrui ci si limiti ad esporre la propria tesi con un due/tre brevi commenti massimo a post, non di più (vedi il commento di Steffy nel post sui libri).
Quando al chiudere i commenti, ho provveduto come sempre, per tutti i post che escono dalla prima pagina, con poche eccezioni, segnalate nel post stesso.
Mi chiedo dove erano fino a otto mesi fa.
Ciao, Monsoreau.
Piu' che Guerre Stellari questo governo e' protagonista di "Balle Spaziali", ve lo ricordate? Un must.
Posta un commento