Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 novembre 2017

Non cadiamo nella trappola del politicamente corretto


Ho letto una brevissima intervista con il leader di Casapound di Ostia, nella quale invita i suoi elettori a non votare nessuno al ballottaggio di domenica 19 novembre perché il Centro Destra si vergognerebbe di loro.
Errore.
Se Casapound non voterà la candidata del Centro Destra, vincerà la grillina, anche sull'onda emotiva orchestrata dopo il naso rotto di un giornalista rai.
E se il Centro Destra si vergognasse dei voti di Casapound farebbe ugualmente un errore perchè si dimostrerebbe permeabile alla propaganda sinistra, cadendo nella trappola che è stata così preparata.
Se ci sono più partiti che compongono una coalizione, è perché ognuno ha esperienze, storia e identità precise.
Anch'io vorrei, come Casapound, un governo sovranista che esca dal soviet europeo e riprenda il totale controllo sulle scelte politiche ed economiche dell'Italia.
Ma se non mi alleo, accantonando, non rinunciando ai principi più caratterizzanti, rischio un autogoal come quello di De Rossi contro la Svezia.
Casapound e tutto il Centro Destra possono bloccare l'immigrazione, lo ius soli e la svendita ulteriore di Sovranità, ma assieme.
Separati rischiano di dare spazio a sinistra e grillini, con il reddito di inclusione, lo ius soli, le orde di immigrati in arrivo sui barconi delle ong e la totale sudditanza a Bruxelles.
Non mi sembrerebbe un buon risultato.
Casapound ci ripensi e si aggreghi al Centro Destra.
Il Centro Destra non ascolti le sirene della stampa serva e le lusinghe dei pifferai di Bruxelles e si accordi per una coalizione inclusiva che non lasci indietro nessuno sulla sua destra.
Nessun voto è impresentabile. 



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Non è Casapound che ci deve ripensare, ma Salvini che ha detto chiaro e tondo che non accetterà il suo appoggio in termini di voti.