Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 novembre 2017

Mostri in doppio petto


Non sono un dietrologo e non sono neppure un estimatore di Halloween.
Però, quanto meno, mi sento in dovere di offrire alla riflessione alcuni fatti.
Negli Stati Uniti nessuno pensava che sarebbe stato eletto Trump.
Persino i Repubblicani gli sono contrari.
Fa paura perchè ha dalla sua il Popolo e cerca di mantenere le promesse elettorali che vanno contro i nuovi mostri in doppio petto, cioè le consorterie finanziarie e affaristiche che pretendono di dominare il mondo senza sottoporsi al voto popolare (che li boccerebbe, come è stato con la loro vestale Clinton).
Ecco allora che cercano di rimuovere Trump per sostituirlo con qualcuno più malleabile e si inventano chissà quale complotto con i Russi.
Dimenticano che hanno votato gli Americani e che, semmai, il problema non è come sono uscite le notizie sulle e mails della Clinton, ma se sono vere o false.
E sono vere.
Nel Regno Unito il partito che ha portato più voti alla causa della Brexit è stato il Conservatore.
Ed ecco che quaranta parlamentari conservatori e svariati membri conservatori del governo vengono aggrediti da quella che sembra essere oggi la madre di tutte le accuse: molestie sessuali.
E vengono fuori tutte adesso, quando il governo britannico è impegnato a concordare i termini dell'uscita dall'unione sovietica (creatura dei nuovi mostri in doppio petto) che potrebbe anche tracciare la strada per altre, future uscite.
In Italia il Centro Destra è in forte recupero, potrebbe vincere in Sicilia e poi le politiche.
Non sono in grado di attaccare Salvini e la Meloni (ma prima o poi qualcosa inventeranno anche contro di loro) e allora se la prendono, come un disco rotto, con Berlusconi, con il duplice scopo di metterlo fuori gioco da ogni candidatura e quindi di condizionarlo perchè accetti di puntellare un governo di larghe intese con la sinistra, divenuta il braccio politico dei nuovi mostri in doppio petto.
Così, rispolverando un qualcosa già archiviato e dimostrando di non avere neppure un briciolo di fantasia (se non è spiare sotto le lenzuola dal buco della serratura è una improbabile quanto evanescente collusione con la mafia) ecco che cercano di condizionare preventivamente le prossime elezioni (e fanno cagnara contro Trump per il Russiagate !).
Riflettiamo su queste "coincidenze" concentriche e quando ascoltiamo la radio o guardiamo i telegiornali o leggiamo i quotidiani che ci propinano simili sciocchezze, facciamoci una bella risata e voltiamo pagina.
Al voto andiamoci con la nostra testa e non con quella dei nuovi mostri in doppio petto.




Entra ne


Nessun commento: