Quando si leggono articoli come questo, non si può che auspicare un governo tra Lega, Fratelli d'Italia e Movimento cinque stelle che mandi a quel paese l'unione sovietica europea, Draghi, Juncker e tutto il suo politburo, per fare esattamente il contrario di ciò che costoro auspicano.
Quando, dopo i sacrifici e la crescente povertà, unita ad un disprezzo verso la dignità umana, soprattutto dei più anziani, che non ha paragoni, un organismo sovranazionale si permette di auspicare un ulteriore innalzamento dell'età della pensione, allora vuol dire che con quell'organismo non dobbiamo più avere nulla a che spartire.
L'unica scelta dignitosa, rispettosa per il Popolo e la Nazione Italiana è uscirne.
Via dall'europa, via dall'euro e riprendiamoci la nostra piena Sovranità, battendo moneta e realizzando leggi che siano rispettose della nostra Gente.
E non credo di essere l'unico ad avere questa reazione, a dimostrazione che oltre ad essere boriosi e arroganti, quelli che pensano di calpestare la dignità di un Popolo sono anche ignoranti, perchè non sanno preventivare le reazioni.
Sono gli stessi che ci impongono di accogliere milioni di immigrati e blaterano contro la Russia, unico stato identitario d'europa.
E poi si guardano smarriti perchè alle elezioni i partiti "populisti" hanno preso la maggioranza assoluta in voti e in seggi.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento