Non credo che un partito nato dagli spettacoli di un comico sul viale del tramonto possa avere prospettive.
Non credo che un partito che prende voti grazie al peggior assistenzialismo doroteo, possa essere credibile.
Non credo che il Centro Destra e il movimento 5 stelle possano accordarsi e credo quindi che l'unica soluzione sia un nuovo voto al più presto.
Ma quando si leggono questi articoli che non vengono smentiti, allora mi sento di passare sopra a qualunque cosa, qualunque comico al tramonto, qualunque assistenzialismo e auspicare un governo tra il Centro Destra e il movimento 5 stelle per fare esattamente il contrario di quello che economisti che, messi alla prova, hanno completamente fallito, continuano, con una faccia di bronzo incredibile a proporci.
Le castronerie, l'arroganza, la crudeltà che leggiamo nell'articolo che per l'occasione torno a collegare sono talmente indecenti, che dovremmo, già ora, prendere i forconi e dare la caccia a tutti gli agenti in Italia dell'FMI.
Per sbarazzarcene da subito.
Fanno presto loro a pontificare dietro una cattedra, ben pagati e protetti grazie ai nostri sacrifici.
Ma quando è troppo è troppo.
E se fosse solo per l'abolizione sic et simpliciter della Fornero, alè, Salvini faccia pure il governo con Di Maio.
Entra ne
1 commento:
Neanch'io credo all'alleanza Pentagrulli- Salvini. Tuttavia qualche punto in comune possono trovarlo: l'abolizione della Fornero, la revisione dei Trattati europei, lo sforamento del 3% che tutti gli stati Ue già praticano tranne l'Italia.
Le convergenze contingenti non devono essere un tabù.
Posta un commento