Salvini ha perfettamente ragione quando dice che il Centro Destra non è stato votato per riportare al governo i Renzi, i Gentiloni, le Boschi o i Minniti.
Aggiungo che neanche per riportare a qualche incarico "istituzionale" le Boldrine o i Grasso.
Berlusconi ha ragione quando dice che il Centro Destra non è stato votato per dare uno stipendio (molto alto) ai Di Maio e soci.
Purtroppo se i cattocomunisti hanno preso una "scoppola" che li ha lasciati tramortiti (e questo è un bene per tutti noi), molti Italiani sono stati indotti, proprio dal malgoverno cattocomunista, a dare fiducia persino ad un comico sul viale del tramonto e ad eleggere il suo ventriloquo.
Quindi nessuna maggioranza è possibile, a meno che qualche cattocomunista e qualche grillino, pur di non perdere il posto, si presti a votare per un governo che:
- abolisca la Fornero
- porti l'Italia fuori dall'euro
- blocchi l'invasione degli immigrati e bonifichi il territorio nazionale da quelli già presenti
- introduca una flat tax al minor livello possibile
- introduca anche nella legislazione italiana il secondo emendamento della Costituzione Americana, consentendo una piena legittima difesa delle persone e delle proprietà.
Se qualche grillino e qualche cattocomunista o, anche, quei partiti in modo organico si schierassero per tali Valori e Principi, allora non avrei nulla in contrario ad una maggioranza con loro.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento