La sinistra, da tempo, ha rapporti stretti con il mondo della finanza, del giornalismo, della burocrazia di stato, accademico, delle ong e, adesso, anche con quello ecclesiastico della chiesa cattolica bergogliona.
A ben guardare tutti, ma proprio TUTTI, quelli che hanno le mani in pasta negli affari mondiali, sostengono la sinistra di Renzi e Gentiloni.
Magari l'operaio della Embraco o della Fca dovrebbe domandarsi il perchè e che c'azzecca lui, con tutti quei papaveri che, volendo, potrebbero cambiargli il futuro (in meglio) ma poichè sono interessati solo ai propri affari, cercano di ingannarlo indirizzandolo a votarlo per coloro che continuerebbero le politiche utili solo alle consorterie di potere elencate.
E' abbastanza ridicolo vedere Renzi e la Boldrini fare comizi nelle chiese e poi strillare perchè Salvini ha giurato su un rosario, nella pubblica piazza.
Ma tutto ciò non basta.
Ecco allora che hanno inventato una dosata propaganda cui i media servi danno largo spazio, come se fossero notizia di grande importanza e assolutamente straordinarie.
Così hanno iniziato con l'endorsement di Prodi a Gentiloni, seguito a ruota da Napolitano.
E' poi arrivato Veltroni ed infine Letta, quello che doveva stare sereno.
Ohhhh !
Tutti quei nomi hanno dato l'endorsement a Gentiloni !
E a chi avrebbero dovuto darlo ?
Sono tutti di sinistra e stanno con un loro compare, mi sembra del tutto normale e per nulla straordinario.
Insomma Prodi, Napolitano, Veltroni e Letta, tutti con le loro facce dolenti adatte più ad un funerale che ad una cavalcata vincente, voteranno Gentilonie per i media si tratta di un endorsement importante.
Beh, tutt'al più è un motivo in più per votare per il Centro Destra.
Non sia mai che Gentiloni faccia da apripista per un ritorno di quei reperti archeologici !
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento