Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 aprile 2019

Blocco navale contro l'invasione


Con un'arroganza che non ha limiti le ong continuano a sfidare la pazienza degli Italiani che NON VOGLIONO, NON VOGLIAMO, che vengano scaricati altri clandestini sulla nostra terra.
Con buona pace della cei e di tutti i preti che aderiscono al partito di Bergoglio che, se vogliono imporre le loro visioni, si presentino alle elezioni.
La piantina che pubblico l'ho scansionata da Il Resto del Carlino/Quotidiano Nazionale del 4 aprile 2019.
Il Carlino non è certo un quotidiano favorevole alla Lega, al contrario non perde occasione per cercare di erodere, con continue marchette a favore delle opposizioni e dell'unione sovietica europea, la stabilità governativa.
Non è certo più il Carlino che apprezzavo e sul quale mi sono formato, quello di Girolamo Modesti, ma anche questo brutto Carlino non riesce a nascondere la verità che ci dice, visivamente, come la ong ha prelevato i suoi clandestini in acque libiche, avrebbe dovuto portarli in Libia e, comunque, Malta e la Tunisia erano e sono approdi più vicini dell'Italia.
La provocazione è enorme e la pazienza dell'Italia non può essere infinita.
Basta accettare che si violino le nostre acque territoriali, chi lo dovesse fare e chi dovesse sostenerne le tesi, diventerebbe l'unico responsabile di tutto quel che potrebbe accadere, perchè è primaria la difesa dei nostri confini.




Entra ne


Nessun commento: