Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 aprile 2019

Il fanatismo ideologico aggrava i problemi


L'incapacità dei grillini a sviluppare un programma concreto che non riecheggi i loro slogan parolai, sta minando l'azione di un Governo che, se solo si limitasse a seguire il contratto, realizzerebbe in cinque anni più di tutto quello che è stato realizzato dall'inizio del centro sinistra (1962) quando i socialisti entrarono prima nella maggioranza di governo, poi al governo stesso, mandando in rovina tutto quello che l'Italia del dopo guerra era riuscita a costruire.
Invece la paura di dover tornare a cercare lavoro, induce i grillini a scagliarsi contro il concreto socio leghista, ridando fiato al giustizialismo che, con l'eccesso di potere interdittivo concesso ai magistrati, è uno dei mali che frenano la nostra Italia.
Basti solo pensare, senza soffermarci sulle indagini aperte contro chi si difende dai rapinatori o contro Salvini per aver difeso i confini della Patria, alla stizzita reazione del signor Cantone al decreto sblocca cantieri.
Analogamente il pci/pds/ds/pd reclama a gran voce e sposa tutto ciò che è di danno agli Italiani.
Dall'immigrazione all'ecoambientalismo gretino, dimostrandosi completamente al di fuori della vita reale degli Italiani che lavorano e producono, per calarsi in una fiction, magari di Montalbano con i suoi arancini, costruita sulle nuvolette delle frequenze radiotelevisive.
Dov'è l'Alessandro che, con un colpo di spada, taglierà il nodo gordiano del fanatismo ideologico che ci stringe la gola per occuparsi finalmente di tutte quelle cose concrete che migliorano il benessere e la sicurezza degli Italiani ? 




Entra ne


Nessun commento: