Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 aprile 2019

E la chiamano giustizia


A Roma tre giovani donne francesi, hanno rovinato sedici automobili in sosta, spezzandone i tergicristalli.
Un atto di incivile vandalismo che però avrebbe voluto una punizione esemplare per non dare l'impressione di un lassismo che conduce all'impunità.
Il magistrato chiamato a decidere, invece, le avrebbe mandate assolte perché il fatto sarebbe di lieve entità.
Probabilmente tra le sedici autovetture non c'era la sua, perché se a me rompessero i tergicristalli non mi accontenterei della loro sostituzione a spese del vandalo.
Un episodio, tra i tanti, che legittimano la voglia di giustizia, che non è giustizialismo, per tutti quei crimini considerati minori, come furti, scippi, rapine in casa,ma che sono tanti e fastidiosi per i cittadini, non certo per i pochi privilegiati che godono, a spese nostre, di una scorta.
Mi domando quindi con che ragionamento Mattarella continui a trattenere la firma per la legittima difesa, dimostrandosi così ancora una volta presidente di una minoranza di Italiani e in totale distonia con la maggioranza.
Ma mi domando anche perché dovremmo rimettere la scelta sulle dimissioni di chi è eletto dal Popolo ad una simile "giustizia".
E il riferimento al caso Siri è voluto.
Siri non deve dimettersi, costi quel che costi, anche di far saltare il Governo e ritrovarci con una alleanza tra grillini e cattocomunisti.
Contro la quale dare battaglia senza quartiere.
Tanto peggio, tanto meglio.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Siri NON deve dimettersi per il semplice fatto che trattasi della solita bufala mediatica ordita dai giornali legati alla finanza come il CorServa (vedi articolo di Belpietro su La Verità). E l'intercettazione sbattuta in prima pagina come un mostro, è taroccata e inesistente. Giocano sull'"effetto Cota" (scandalo mutande verdi, poi finito in nulla, ma che servì a sbatterlo fuori dalla Regione Piemonte). Sputtanano, gettano fango e discredito per disattivare dalla sua carica Armando Siri, oltretutto reo di essere nipote di un cardinale assai conservatore e, ai tempi, detestato a sinistra. I Pentastalle giocano sporco.