La data non è delle migliori per la tradizione che porta dietro, ma il 1° aprile 2019 è importante perchè, per la prima volta dopo otto anni, assistiamo ad una inversione di tendenza rispetto a quanto accaduto con ministri e presidenti del consiglio totalmente proni al volere di Bruxelles.
Con il primo aprile 2019, infatti, accedono alla pensioni i primi Italiani che hanno usufruito della quota cento fortemente voluta da Salvini per iniziare a rottamare la legge Fornero che tanto male ha portato a tanti Italiani.
Quota cento non è la panacea di tutti i mali, ma è un importante segnale di attenzione verso le Persone che, finalmente, ritrovano un ruolo anteposto ai numeri di bilancio, l'idolo d'oro di questi ultimi otto anni.
Se un indizio è solo un indizio, ma tre fanno una prova, aggiungendo alla quota cento l'approvazione della legittima difesa, la chiusura dei porti alle ong e il blocco dell'immigrazione e la flat tax per gli autonomi, possiamo promuovere il Governo, almeno nella sua componente leghista.
Del resto fare bene non è difficile: basta fare esattamente il contrario di quello che chiedono gli Zingaretti, le Boldrini, i Bergoglio.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento