Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 novembre 2008

5 anni fa, Nassirya

Il 12 novembre 2003, al culmine della guerra contro il terrorismo, 17 militari e due civili furono assassinati a Nassirya da terroristi suicidi.
Sono passati cinque anni da allora e tante cose sono cambiate.
Anche se i pacifinti non lo ammetteranno ma, il mondo, oggi, è più sicuro e lo è grazie all’impegno voluto dal Presidente George W. Bush contro i terroristi assassini.
Un grande Presidente che con grande determinazione, nonostante la defezione di alleati anche importanti come la Spagna di Zapatero e l’Italia di Prodi, è riuscito prima a portare la guerra a casa del nemico, poi a costringere il nemico stesso ad una quotidiana fuga e lotta per la sopravvivenza, distogliendolo dalla programmazione di nuovi attentati a casa nostra, quindi ad estirpare l’erba cattiva, poco alla volta.
E l’elenco dei capi terroristi abbattuti o catturati si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi.
In questo quadro anche l’Italia di Berlusconi e del Centro Destra ha fatto la sua onorevole parte e il sacrificio dei nostri Connazionali a Nassirya testimonia che la vittoria che si sta conseguendo sul terrorismo porta anche, un po’, la firma dell’Italia di Berlusconi, del Centro Destra e di tutti noi che NON partecipammo all’avanspettacolo delle lenzuola multicolore alle finestre ed alle marcette “della pace”.
Noi – e solo noi - che oggi possiamo ricordare a testa alta i nostri Caduti, il cui sacrificio non fu vano, ringraziandoli per quanto hanno fatto e promettendo solennemente di continuare in quello stesso impegno d’Onore, d’Amore e Ideale per il quale hanno donato il bene più prezioso: la Vita.


Nessun commento: