Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 maggio 2024

Biden l'inaffidabile

All'inizio del suo mandato ha tradito gli Afghani scappando precipitosamente e lasciandoli in balia dei talebani.

Al termine (speriamo definitivo) del suo mandato, Biden sta ponendo in atto, se non riusciranno a fermarlo, un tradimento ancora più grande, nei confronti non solo di uno stato alleato da 80 anni, ma di tutta la comunità civile, impedendo l'afflusso di armi ad Israele.

Una volta gli Americani erano i primi ad affermare (giustamente) ed a praticare (draconianamente) che "con i terroristi non si tratta".

Adesso, con Biden, l'Amministrazione democratica non solo tratta con i terroristi di Hamas, ma addirittura pone in atto azioni per impedire che Israele faccia, per conto di tutto il mondo civile, il lavoro sporco, estirpando il Male.

A questo punto, se fossi nei panni di Zelensky e degli ucraini, sarei molto, molto preocupato e cercherei una via d'uscita, abbasserei i toni contro la Russia e proverei a fare leva su quei governi che, rimasti alla finestra, sono oggi gli unici a poter essere un ponte per mediare una tregua.

Chiudere la guerra prima che Biden decida di bloccare ogni aiuto, lasciando l'Ucraina come ha lasciato l'Afghanistan e come si è avviato a lasciare Israele.

Questa America, questi Stati Uniti, devastati da otto anni di Obama, non risanati da soli quattro anni di Trump, con Biden rischiano di diventare la fogna dell'Occidente, dove le istanze woke, blm e del politicamente corretto in generale dettano una linea che è in realtà una parabola sempre più discendente, destinata a sprofondare gli Americani nel declino irreversibile e nell'abisso della sottomissioni alle minoranze di ogni genere.


Nessun commento: