Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 maggio 2024

Votare serve sempre

L'Italia non ha firmato la dichiarazione europea sui cosiddetti diritti per gli omosessuali.

Il coro dei lamenti si è alzato dall'opposizione cattocomunista e grillina, ampliato dai megafoni della stampa.

E' la dimostrazione che votare, con la testa, serve.

E' servito negli anni bui per rallentare e non far approvare provvedimenti similari (veggasi ddl Zan) a maggior ragione è utile oggi per respingere i tentativi delle lobbies omosessuali per far passare per diritti quelli che sarebbero solo privilegi a loro favore oltre a bavagli alle libere opinioni.

Anche se la non firma di tale dichiarazione fosse l'unico (e non è così: ce ne sono molti altri !) aspetto positivo di questo Governo, sarebbe ampiamente sufficiente per votare nuovamente Fratelli d'Italia o Lega.

L'astensione o un voto più marcatamente identitario attribuito ad uno dei partiti abbondantemente sotto quorum, monotematici, che si riempiono la bocca con le critiche verso Meloni e Salvini perchè sono incontentabili e vorrebbero sempre "di più" e "meglio", non ci avrebbe salvato da una firma che avrebbero apposto Monti, Letta, Renzi, Gentiloni, Conte e Draghi e tutti quelli riconducibili alla loro parte politica.

Il Governo Meloni rappresenta, al meglio possibile, nel modo più concreto, quella Tradizione Identitaria che appartiene alla nostra Nazione e fa di noi un Popolo civile.


Nessun commento: