Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 marzo 2014

Cinque figli per cinque circoscrizioni

Al richiamo del pci/pds/ds/pd che ha tremato all'ipotesi di Berlusconi candidato alle europee, i magistrati sono scesi in trincea e, con la solita velocità che li contraddistingue quando si tratta del Cavaliere, hanno posto una pietra tombale sulla possibilità di vederlo capolista il 25 maggio.
Posso anche dare per scontato che ad aprile altri magistrati faranno in modo di far eseguire la pena contro Berlusconi nelle condizioni peggiori per poter partecipare alla campagna elettorale e così l'assist alla sinistra sarebbe completato e Renzi può solo perdere di suo come già è accaduto al suo predecessore.
I quotidiani proni al bulletto hanno già intonato il de profundis per Forza Italia e per la presenza politica del Centro Destra, eppure una soluzione ci sarebbe.
Berlusconi ha cinque figli e cinque sono le circoscrizioni elettorali per le europee.
Un figlio capolista in ogni circoscrizione.
Non sarebbe una investitura, ma solo la presenza di un nome che, votandolo, significherebbe manifestare concretamente la propria volontà di Autonomia dalle consorterie finanziarie internazionali, Indipendenza di giudizio dai magistrati e sostegno alla Sovranità del Popolo, unico titolare del diritto di decidere da chi possa essere rappresentato.


Entra ne

Nessun commento: