Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 giugno 2015

Santi subito



Renzi , Alfano, Pisapia, Chiamparino, Fassino, tutti uniti contro la decisione di Roberto Maroni di cercare di tamponare l'imposizione dei clandestini nelle Terre del Nord, penalizzando i sindaci con l'aureola (che dovrebbero essere presi a calci nel sedere dai loro concittadini).
Giustamente Maroni li irride domandandosi perchè, invece di risolvere il problema, costoro si scagliano contro di lui.
Ma loro, con la benedizione del vescovo pro tempore di Roma (che se ne guarda bene dall'offrire come asilo la sua Argentina ...) sono convinti di essere avviati sulla strada della santità perchè "salvano vite".
E distruggono le nostre.
Immonde le frasi che avrebbe pronunciato Renzi.
1) La colpa sarebbe di Maroni perchè, da Ministro degli Interni, avrebbe affrontato l'emergenza dislocando i clandestini ovunque ?
Ma Renzi ha la memoria così corta o una amnesia senile precoce ?
Si ricorda, certamente no, Renzi che nel 2011 la Libia fu aggredita da Francia e Regno Unito e saltò l'accordo con Gheddafi per trattenere i clandestini in Libia ?
E Renzi sa, evidentemente no, che dopo cinque anni essere ancora in emergenza significa che lui, Letta e Monti nulla hanno fatto per porvi rimedio, anzi hanno peggiorato la situazione con l'operazione Mare Nostrum ?
2) Renzi si lamenta perchè l'Italia, che lui con il piattino in mano non può mendicare solidarietà se non c'è coesione interna.
Ma si ricorda, certamente no, le aggressioni che subiva Berlusconi durante i vertici internazionali, con autentiche pugnalate alle spalle da parte del partito che Renzi oggi guida ?
3) Infine il massimo della bassezza.
A fronte della decisione di Maroni di tagliare i trasferimenti ai comuni che accogliessero clandestini, Renzi erogherà incentivi a quegli stessi comuni.
Maroni risparmia e Renzi, da tipico comunista, spende soldi non suoi, estorti con le tasse dalle nostre tasche.
E allora perchè il Nord dovrebbe continuare a versare le sue tasse a Roma ?
I clandestini sono una bomba devastante per la nostra società e sono solo l'aperitivo di un dissesto che, con Renzi, può solo arrivare veloce con un treno ad alta velocità.
Le persone di buon senso, rinunciano alla santità e, senza gioirne, dicono che i clandestini devono essere lasciati al loro destino, se proprio non si vuole attuare un sano blocco navale per impedir loro di lasciare le coste libiche e africane.
Ma Renzi, Alfano e compagni credono già di avere l'aureola intorno alla loro testa e non si accorgono che è solo la loro immensa cecità (quando non si tratta di totale malafede e sarebbe anche meglio, perchè i malvagi ogni tanto si riposano).


Entra ne


Nessun commento: