Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 giugno 2015

Se fosse vero ...



Leggo che Renzi e Alfano avrebbero intenzione di aumentare il trasferimento di clandestini al Nord, guarda caso nelle regioni (Veneto, Lombardia e Liguria) sulle quali non sono riusciti a mettere le mani.
Leggo anche che intendono agevolare la sistemazione degli zingari o rom o come volete chiamarli.
Leggo infine che il tutto verrebbe condito dalla ciliegina dell'introduzione dello ius soli a tutti i bambini nati in Italia (per ora e ... con quale decorrenza ?).
Sono tre azioni totalmente contrarie a quello che, continuo a ritenere, sia il sentimento profondo degli Italiani.
Sono tre azioni foriere di un profondo danno sociale ed economico, che creano i presupposti per crescere in seno alla nostra società più produttiva  nuclei consistenti di persone ai margini dello sviluppo civile, pronte a fornire mano d'opera alla delinquenza comune, ma anche, come sta accadendo ovunque con gli immigrati di seconda e terza generazione, anche a terroristi che non hanno alcuna intenzione di integrarsi.
Se fosse vero che quelle sono le intenzioni di Renzi, allora la protesta verbale non sarebbe più sufficiente, perchè dopo essere scesi in piazza quello ci spedirebbe ugualmente i suoi protetti.
Salvini e la Meloni devono fare un passo avanti, assumersi la responsabilità ed avere il coraggio di promuovere azioni che contrastino attivamente ogni insediamento di clandestini o di zingari e pensare ad un referendum che cancelli ogni eventuale legge che concedesse la cittadinanza a masse di estranei.
Piaccia o meno alla sinistra, a Renzi, a Bergoglio e alla Boldrini che, se amassero così tanto zingari e clandestini, se ne dovrebbero occupare di persona e non scaricarli sulle nostre spalle.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

A proposito di zingari. Ci sono voluti 5 giorni per stanarli, ne sono bastati due per scarcerare il maggiorenne e dare la colpa ai "minorenni al volante". Così non faranno la galera in quanto minorenni. Il procuratore era una donna che ha detto che Samuele piangeva per tutto il tempo e che non ha ragione di dubitare che lui fosse un semplice passeggero. Fanno strame della giustizia e fomentano risentimenti e voglia di farsi giustizia da sé. Questa è la sinistra anche in Procura.

Alfano, vuole vendicarsi del suo fallimento elettorale, riempiendo il nord di "risorse", in modo tale da far vedere agli Italiani che intanto votare non serve. Nemmeno Salvini e la Meloni. E che loro il Nord, lo vogliono lampedusizzare. Cioè distruggere. Sono d'accordo sul fatto che ci vogliono forme di lotta più paganti e che scrivere o fare opinione, non basta più.