Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 giugno 2015

Lacrime di coccodrilli



Le cancellerie europee strillano impotenti perchè la Russia, in risposta alla "lista nera" stilata contro politici, funzionari governativi e uomini d'affari russi, ha approntato una sua "lista nera" contro altrettanti esponenti politici degli stati che hanno aderito alle sanzioni.
Ma di che si lamentano ?
Non sono un esperto di teologia, mi sembra però di ricordare che Qualcuno avesse detto di non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
Allora Berlino, Londra, Parigi e soci accettino la lista nera di Mosca o aboliscano le sanzioni contro la Russia e si ricominci, uno a uno, palla al centro.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Nella lista c'è il damerino Bernard Henri-Levy che non ne ha mai azzeccata una e che è uno strenuo oppositore di Putin (si è schierato x L'Ucraina) , poi il famoso sessantottino Cohn-Bendit in odore di pedofilia. Mica scemo Putin!

Le elezioni sono andate abbastanza bene, anche se mi aspettavo una debacle completa del Pd. Purtroppo al Sud tiene ancora e pure in Toscana, anche se forte è stata l'avanzata di Borghi.