Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 giugno 2015

Vogliono trasformare l'Italia in una fogna



In un certo momento della giornata di ieri, aprendo il tablet, vedevo impaginati sulla prima pagina del Giornale in rete i seguenti titoli:








Credo sia sufficiente per delineare una nazione allo sbando, uno stato inesistente, l'assenza di Valori fondanti comuni e condivisi, l'incapacità di una antica e gloriosa istituzione, che in altri tempi, quando cadde l'Impero Romano, riuscì a salvare l'Identità, la Civiltà e la Cultura pregressa dalle invasioni barbare e invece oggi non è capace di interpretare il suo Popolo, trascurando l'attacco devastante portato dal nichilismo di chi sostiene divorzio, aborto, eutanasia, omosessualità e invece si preoccupa di un (improbabile) accrescimento dei propri adepti sfruttando la miseria e la disperazione dei clandestini.
Una congiunzione poco astrale, molto terrena, di interessi particolari, di sciatteria morale e intellettuale, di malinteso senso della solidarietà, di ignoranza e di ipocrisia, ha portato una serie di personaggi ad avere il potere di distruggere quel poco che è rimasto della Nazione che fu.
Ieri una grande manifestazione a Roma di alcune (e sottolineo tristemente "alcune") associazioni cattoliche a favore della Famiglia, con un Vaticano estraneo e freddo a braccetto con una sinistra imbestialita che pretenderebbe di avere il monopolio delle manifestazioni e vorrebbe impedire, con leggi e con diktat, al prossimo anche di manifestare le proprie idee.
Ecco, sono quelle manifestazioni che possono darci una residua speranza, il Family Day, ma anche la rinnovata Pontida di Salvini nella prospettiva di un partito nazionale e federalista.
Perchè dall'altra parte di sono quelli che vogliono trasformare l'Italia in una fogna, nel ricettacolo di chiunque accampi una pretesa, un diritto, un privilegio, tutto naturalmente a spese nostre e, se saremo assenti, ci riusciranno. 


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Mah... ci vorrebbero iniziative concrete da parte di Salvini e dalla nuova Lega nazionale. Ora comincia a crescere il suo consenso al Sud e deve mettersi alla testa di un movimento che blocchi gli ingressi. Non ne devono entrare più, e dobbiamo smaltire i molti che abbiamo lasciato entrare. "Accoglienza" è uno di quei termini-truffa del linguaggio orwelliano. In realtà nasconde l'estinzione degli autoctoni.