Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 giugno 2015

Una grandissima faccia da ... schiaffi




Nel giorno in cui Francia e Germania intimano (giustamente) a Renzi di respingere gli irregolari (cioè il 90% degli immigrati che arrivano in Italia) , diversamente ce li lasciano tutti, un certo monsignore (onore sprecato), Galantino, qualificato come segretario generale della Cei spara al alzo zero le sue colossali farneticazioni.

In Africa (in Asia, nel Sud ma anche nel Nord America  e in Oceania) noi abbiamo portato Civiltà, Cure e Istruzione.
Se il signor Galantino ha delle turbe e dei complessi di colpa, espii in proprio e parli in prima persona, senza pretendere che chi ha, invece, la consapevolezza della grandezza della nostra Storia, lo accompagni nel suo assurdo universo.
E se la sua parola è anche la parola della chiesa cattolica, è giunta l'ora di abbandonarla al suo destino, agendo perchè faccia quanto meno danni possibile, cominciando con il sospendere ogni contributo finanziario, ogni donazione, grande o piccola, alle associazioni cattoliche finchè non sarà fatta chiarezza da parte stanno.




Entra ne


2 commenti:

Webrunner ha detto...

Farneticazioni generalizzate, i danni di una politica coloniale di sfruttamento nei secoli scorsi è da addebitare proprio a quelle nzioni che oggi si permettono con arroganza di farci prediche e lezioni di civiltà. L'Italia non ha mai veramnet sfruttao nessuno anzi...
Con l'ascesa al soglio pontificio di Bergoglio il,mondialismo geneticamente modificato per distruggerci ha messo a segno un punto grosso a suo favore. I cristiani ci riflettano, questa Chiesa e questo papa ( nemmeno gli altri però) non hanno mai detto una sola parola contro l'islam e contro le persecuzioni anticristiane, le poche volte in cui timidamnete hanno alzato un po' la voce sono poi corse subito ai ripari con dichiarazioni come queste di Galantino.

Nessie ha detto...

Tanto per cominciare il mio 8 x mille quest'anno la chiesa se lo scorda!!! Ho dato alla chiesa ortodossa. E' lui, questo cardinale, a fare "schifo". :-(