Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 giugno 2015

Uno tsunami di clandestini



Erano tremilacinquecento i clandestini di cui trattavo ieri e che ci hanno portato in casa mentre l'Italia guardava la Juventus (metà tifando e metà gufando) contro il Barcellona.
E ve ne sono CINQUECENTOMILA in attesa di un passaggio.
Eppure questa nuova ondata di invasione passa ancora sotto silenzio sulla stampa e nei media, in secondo piano rispetto ad altro, anche alle vicende che vedono indagate decine di persone a Roma proprio perchè hanno sfruttato i clandestini e la volontà di accoglierli e dare loro vitto e alloggio (a spese nostre).
Alfano si preoccupa di salvaguardare il suo feudo elettorale scaricando gli arrivi al Nord.
La ridotta di Centro Destra (Veneto-Lombardia-Liguria) reagisce come può, minacciando di tagliare i fondi regionali ai comuni che accettassero di accogliere clandestini, in mancanza di proprie Forze Armate che, uniche, potrebbero risolvere il problema (invece, obbedendo, lo aggravano portandoceli dopo esserli andati a prelevare sin sulle coste libiche).
Eppure basta questo flebile vagito di reazione per scatenare l'isterismo "istituzionalbuonista" di un sottosegretario (della Basilicata: ma perchè non se li porta a casa sua ?) e del presidente del Piemonte Chiamparino (anche lui: se li prenda tutti lui, anzi faccia 50% con Bubbico e vediamo cosa ne pensano i cittadini piemontesi e lucani).
E mentre continuano a scaricarci clandestini da mantenere, occupando spazi sempre maggiori della nostra Terra e drenando sempre più denaro dalle esauste tasche degli Italiani, il chiacchierone d'Arno si appresta a concedere il diritto di cittadinanza ai nati in Italia.
E anche con gli ultimi arrivi, le cronache narrano che in quei barconi c'erano molte donne incinte: i loro figli saranno italiani ?

Forse per colpa di Renzi avranno la cittadinanza, ma NON SARANNO MAI MIEI CONNAZIONALI !



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Purtroppo lo scenario in atto è anche peggio di quanto finora visto. Qua non si tratta solo di qualche tonnellata di extra (che è comunque in sé un fenomeno devastante) e della solita guerra degli scafisti; qua hanno deciso di muovere guerra alla Russia. Vedi ultime dichiarazioni al G7, dove lei non può parteciparvi, e vedi intervista chiarificatrice di Putin al più importante giornale italiano:

http://www.corriere.it/esteri/15_giugno_06/intervista-putin-corriere-non-sono-aggressore-patto-europa-ab5eeffe-0c0a-11e5-81da-8596be76a029.shtml