Con le ultime esternazioni di Bergoglio e di Galantino è evidente che la chiesa cattolica non rappresenta più l'interesse degli Italiani, anzi ci ha dichiarato guerra, mettendo a rischio la nostra Sicurezza e il nostro Benessere.
Infatti il Ministro degli Interni del Regno Unito conferma che gli immigrati sono dei predatori e minacciano il nostro Stile di Vita e la nostra Sicurezza.
La conseguenza è che chi ci propina le false teorie dell'accoglienza, diventa complice di quei predatori e minaccia il nostro Stile di Vita e la nostra Sicurezza.
Se la chiesa cattolica si schiera con costoro, allora vuol dire che fa la guerra agli Italiani.
E chi viene attaccato ha il diritto ma anche il dovere di difendersi cercando di mettere nelle condizioni di non nuocere l'aggressore.
Cominciando con il tagliargli tutti i fondi e le disponibilità economiche.
Entra ne
2 commenti:
Per cominciare quest'anno il mio 8 per mille l'ho dato agli Ortodossi.
Anch'io, ma non basta più. Lo stop deve riguardare ogni tipologia di sostegno alle associazioni cattoliche e se qualcuno era uso annualmente devolvere una cifra, grande o piccola, scrivere che quest'anno e i prossimi non verserà nulla e questo finchè la chiesa cattolica resterà nelle mani dei Bergoglio e dei Galantino.
Posta un commento