Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 novembre 2016

Hanno rapito Berlusconi


E lo hanno sostituito con un sosia.
Sì, perchè non si può spiegare in altro modo la delirante dichiarazione rilasciata a Radio anch'io su Renzi unico leader.
Il vero Berlusconi non lo avrebbe mai affermato.
Il vero Berlusconi non si sarebbe mai lasciato infinocchiare dalle chiacchiere di un concorrente della Ruota della fortuna.
Il vero Berlusconi non avrebbe mai venduto il Milan ...
Ma il vero Berlusconi latita da tempo.
Le ultime sue notizie le abbiamo avuto subito dopo la condanna da parte della cassazione, prodromica alla destituzione dal senato ed ai lavori sociali, quando reagì da par suo davanti alla folla acclamante.
Poi, basta.
Cene con il signor Guadagno che il vero Berlusconi, amante delle cene eleganti, mai e poi mai avrebbe invitato a casa sua, rottura con gli alleati per candidare sindaco a Roma chi aveva meno possibilità di essere eletto,  lancio di un grigio burocrate come Parisi quale riorganizzatore di Forza Italia e ora la dichiarazione di Renzi leader.
Una dichiarazione che sembra uscita pari pari dalla testa di Letta (Gianni) e di Confalonieri, cioè i due pessimi consiglieri che lo hanno fatto deragliare unicamente nel nome dell'interesse aziendale.
Ma certamente non dell'Italia.
Mi dispiace per il vecchio, ottantenne Cavaliere, rapito da qualcuno che ha pensato bene di sostituirlo con un personaggio apparentemente simile, ma che non può più rappresentare l'elettorato di Centro Destra che, giustamente, a Renzi riserverà un sonoro NO !




Entra ne


Nessun commento: