Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 novembre 2016

Il Nuovo Ordine Mondiale


Mentre continuano le geremiadi degli orfani della moglie di Clinton, le prime mosse del Presidente Eletto degli Stati Uniti cominciano a delineare quella che potrebbe essere una presidenza rivoluzionaria.
Come tutti i presidenti repubblicani, Donald Trump parte con l'idea di occuparsi esclusivamente della sua nazione e finirà con l'essere costretto ad un ruolo di primo piano sullo scacchiere internazionale.
Se non altro per recuperare agli Stati Uniti quella credibilità e affidabilità persa con "il primo presidente negro".
Così l'aver ricevuto Nigel Farage, primo e finora unico politico europeo, il colloquio più che soddisfacente con Vladimir Putin, l'aver affermato che il Regno Unito sarà il primo interlocutore europeo (e non l'ultimo come disse Obama dopo la vittoria della Brexit) e, nel contempo, continuando ad ignorare uno sempre più sfrenato Juncker, qualcosa vorrà dire.
E se il Nuovo Ordine Mondiale fosse proprio quello di una Troika positiva, con Regno Unito, Stati Uniti e Russia, nel nome della sovranità e della Identità dei Popoli ?
E l'Italia ?
L'Italia o, meglio, gli Italiani dovranno fare la loro parte, e potranno cominciare presto, sin dal 4 dicembre prossimo quando, votando NO, cacceranno il burattino del soviet europeo, il fiduciario delle consorterie finanziarie e affaristiche che hanno sostenuto la moglie di Clinton.
Votare NO significa non perdere il treno del Nuovo Ordine Mondiale, per riacquistare quella Dignità e quella Indipendenza che solo la Sovranità e l'Identità Nazionale possono garantire.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Come identitaria io dico che il vero Nuovo Ordine mondiale è occuparsi del proprio orto di casa propria e non interferire nelle decisioni altrui.

Lo ha capito anche Trump che in questo video tuona contro il NWO . E pensare che fino a pochissimo tempo fa a chi faceva discorsi simili, si dava del matto "complottista":

https://www.youtube.com/watch?v=TOTwE5olMmw

Si possono azionare i sottotitoli posti a destra in basso.