Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 aprile 2018

Pasqua in Israele


Abbiamo assistito una settimana fa alla gazzarra della sinistra a Parigi che ha costretto Marine Le Pen (colpevole di aver offerto solidarietà) ad abbandonare la manifestazione a difesa degli ebrei e contro l'antisemitismo, che ora dobbiamo registrare la analoga gazzarra dei comentatori di sinistra contro la difesa dei confini nazionali attivata (giustamente) da Israele.
Non ho dubbi che la sinistra, qualora decine di migliaia di immigrati cercassero di sbarcare in Italia, non opporrebbe alcuna resistenza, come nel "Campo dei santi".
Ma, per loro fortuna, gli israeliani non sono governati da imbelli cattocomunisti e i loro confini li difendono, eccome !.
Così abbiamo il paradosso di marciatori che cacciano da un corteo contro l'antisemitismo un partito "reo" di essere considerato (ma solo a parole, non esistendo alcun fatto di violenza ad esso imputabile) affine al nazionalsocialismo e, nel contempo, nei fatti, gli stessi soggetti che vorrebbero dare campo libero a chi si propone di distruggere lo stato di Israele, agendo con violenza per perseguire tale scopo.
E c'è pure chi abbocca !
Scommetto però che se, analogamente ai palestinesi, organizzassimo una nostra "marcia del ritorno" per riprenderci Fiume,Pola, l'Istria e la Dalmazia, il governo scaduto cattocomunista farebbe emergere il suo dna stalinista e ci fermerebbe con la forza molto prima del confine sloveno.
Buona Pasqua.



Entra ne


Nessun commento: