Proviamo ad immaginare cosa sarebbe accaduto se, il 4 marzo, gli elettori avessero votato come speravano i parrucconi sudditi di Bruxelles.
Allo sconfinamento armato dei francesi, la risposta sarebbe stata una finta protesta e una elargizione compensativa alle ong filo immigrati.
All'accordo di Israele con l'onu per sbaraccare gli immigrati che Israele non vuole, avrebbero risposto: obbedisco.
Noi ci saremmo ritrovati ancor più servi e invasi di prima.
La scelta del Popolo Italiano di votare i partiti populisti ha dato i suoi primi frutti, obbligando Gentiloni e il suo governo dimissionario a mostrare, per la prima volta, quella dignità nazionale che in passato non ha mai avuto.
Se mai un governo realmente populista dovesse vedere la luce, allora per i parrucconi e i burocrati dell'unione sovietica europea sarebbe l'inizio della fine.
Perchè poi, se una nazione piccola come l'Ungheria riesce a dare lezione di Identità e Sovranità Nazionale, noi non dovremmo riuscirci ?
Entra ne
1 commento:
I accontenti di poco. Gentiloni e Minniti riceveranno una pacca sulle spalle dai colleghi d'Oltralpe e i due doganieri nel migliore dei casi saranno trasferiti. Poi mi spiace ma se hanno dato un debole segno di reazione non è certo per lesa maestà, ma è stato perché i francesi hanno trattato male "le risorse". Il Prefetto di Torino (che è un'emanazione dello stato) lo ha già detto chiaro e tondo.
Posta un commento