E' morto John McCain e radio e tele giornali si sgolano nel farci sapere che le sue ultime parole sono state: non voglio Trump al mio funerale.
Messaggio di Obama che onora il suo antico competitore (e ci credo !) e articoli elogiativi nei quali si ricorda che grazie al voto di McCain, Trump non è riuscito ad eliminare l'Obama care, cioè la riforma sanitaria del democratico.
Insomma, McCain viene ricordato per tutte le sue parole contro Trump e contro i tentativi del Presidente di riparare ai danni di Obama.
Ecco, direi che John McCain è l'avversario, perdente, che la sinistra vorrebbe avere, disposta ad onorarlo per tutte le sue sconfitte con stile (purchè si presti sempre a perdere...) in ogni parte del mondo ed è il motivo di tanto accanimento contro Berlusconi prima ed ora Salvini (e Trump stesso).
Entra ne
1 commento:
Figura assai ambigua, tenuto conto che si è pure fato fotografare col Califfo Al Bagdadi ammettendo di essere a contatto con lui. Come del resto c'erano contatti tra l'Isis e l'amministrazione Obama:
https://www.popoffquotidiano.it/2014/11/12/mccain-ammette-sono-in-contatto-permanente-con-lisis-video/
Posta un commento