Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 novembre 2018

Trump fermi l'invasione


E così, pare con l'aiuto delle solite organizzazioni non governative finanziate dagli ambienti liberal e dai capitalisti che fanno i comunisti, i primi immigrati clandestini partiti dal centro America, sono arrivati ai confini in Messico.
Nessuno li ha fermati.
Esattamente come ne Il Campo dei Santi.
Tocca a Trump, ora, impartire quegli ordini, anche crudeli, che evitino che si compia la carneficina della nostra Gente.
E dico "nostra", perchè come gli Stati Uniti affronteranno e resisteranno all'invasione, così accadrà in Europa e in Italia.
Se gli Stati Uniti, non avendo cuore per fermarli anche con la forza (legittima quando si tratta di difendere i confini della Patria e ancor più legittima quando si tratta di dare tutela al benessere dei propri cittadini) li lasceranno entrare, non ci sarà Salvini che tenga e anche noi saremo invasi, catapultandoci nel peggiore incubo finora riservato solo ai romanzi di fantascienza.
Se, invece, Trump darà ordine di fermarli anche con il legittimo uso della forza, allora noi avremo una sponda per fare altrettanto e ci sarà un futuro, per l'Italia e per l'Europa tutta, differente da quello conclusivo e agghiacciante de Il Campo dei Santi.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Vedo che il Campo dei Santi, è diventato la tua Bibbia :-) Ovvio che spero anch'io da parte di Trump un atto di forza capace di fermare l'onda anomala dell'invasione. E come ho già detto e scritto un'infinità di volte, la violenza sta anche nel numero del branco famelico che urla "Se puede!" alle porte di casa d'altri. Una violenza non dissimile a chi penetra e viola un legittimo domicilio usando la testa d'ariete.

Massimo ha detto...

Spesso la fantascienza precorre i tempi, basti pensare a Verne e Dalla Terra alla Luna. Prendere coscienza del rischio che corriamo a non difendere i confini può evitare di trasformare un incubo letterario in un incubo reale.