Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 novembre 2018

A casa mia il re sono io


La commissione europea ha bocciato il bilancio di previsione dell'Italia e aprirà una procedura di infrazione.
Chissenefrega !
Non possono essere Juncker, Moscovici e compagni e neppure i loro maggiordomi italiani che hanno sempre obbedito loro (esattamente come fece la Grecia poi fallita) a decidere quale debba essere il bilancio italiano e come vadano spesi i NOSTRI soldi.
Esattamente come dei miei soldi faccio quello che voglio, comprando quello che mi interessa perchè a casa mia il re sono io.
In Italia comandano gli Italiani e anche gli ultimi sondaggi dicono che l'accoppiata Lega-Cinque Stelle, che ottenne il 50% del voto popolare il 4 marzo 2018, oggi veleggia intorno al 58%.
I Tajani, le Carfagne, le Gelmini che tanto strepitano hanno meno del 10% e i Renzi, i Martina e tutti i sette nani candidati alla segreteria del pci/pds/ds/pd sono intorno al 17%.
Il ragionier Cottarelli: non pervenuto nè quotato.
Ad essere fallita è l'Europa delle consorterie e della diarchia francotedesca ormai sbilanciata verso Berlino.
Possiamo dare la spallata finale se chi ci governa smettesse di ricercare improbabili compromessi e procedesse con decisione e con ancor più coraggio sulla via appena, timidamente intrapresa con la legge di bilancio bocciata dagli stessi Soloni che hanno fatto fallire la Grecia.




Entra ne


Nessun commento: