Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 novembre 2018

Resistere, resistere, resistere


Adesso la resistenza la invochiamo noi, del Governo e al Governo, contro tutto e contro tutti.
Il potere delle consorterie affaristico e finanziarie mondiali stanno provando in tutti i modi a disarcionare il Governo gialloverde prima delle elezioni europee di maggio che potrebbero ribaltare gli equilibri politici in Europa e mandare in pensioni i loro devoti sudditi in Italia come negli altri stati.
Allora questo è il momento per attaccare l'Italia e il suo Governo che ha osato provare a rendersi più autonomo dalle loro direttive.
Non sia mai che Salvini e Di Maio ci abbiano visto giusto e che la loro ricetta economica sia quella giusta, crollerebbe tutta la loro costruzione europea fatta apposta per conseguire i massimi ricavi privati a spese di tutti i cittadini.
Allora non importa lo spread, non importa se in Campania non vogliono i termovalorizzatori e preferiscono tenersi l'immondizia, non importa che la Tav e la Tap siano realizzate o meno.
Importa che passi il decreto sicurezza e immigrazione, importa che non si obbedisca più a Bruxelles, importa che in Italia comandino gli Italiani.
So benissimo che è urticante ascoltare Fico e la Lezzi, Di Maio e Di Battista, ma sarebbe peggio tornare ad ascoltare le aspirate di Renzi e le flebili parole di Gentiloni, per non parlare della evve moscia del ragionier Cottarelli.
Allora resistere, resistere, resistere, almeno fino a maggio.
Poi le urne ci diranno cosa fare dopo.


Entra ne


Nessun commento: