Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 novembre 2018

La cattiva informazione istiga allo scontro


Ascoltare e guardare le trasmissioni di presunto approfondimento politico ed economico mi induce ad un progressivo disgusto verso i giornalisti.
Appecorati davanti agli esponent del potere europeista ed immigrazionista, diventano aggressivi solo verso i rappresentanti del governo e dei partiti identitari e sovranisti.
In genere vengono invitati tre soggetti che dovrebbero rappresentare le due parti contrapposte e uno presentato come neutrale ma che,poi, si scopre che è stato parlamentare pci/pds/ds/pd o funzionario ministeriale durante i sette ani di governi (Monti, Letta, Renzi e Gentiloni) asserviti a Bruxelles.
Per non parlare del ridicolo quando ad essere chiamato come voce della verità imparziale è il rag. Cottarelli, mancato primo ministro di nomina mattarelliana e ispirazione europeista.
Così, con il condutore che interrompe sistematicamente l'esposizione del pensiero del rappresentante sovranista mentre lascia campo libero agli altri interlocutori, siamo al classico tre contro uno che è tipico della sinistra, incapace di prevalere in uno scontro paritario. 
In questi giorni siamo bombardati di trasmissioni che parlano del nulla, cioè di ipotetici scenari futuri, creando solo allarmismo e causando (personalmente credo scientemente) quell'aumento di spread e quei cali di borsa, frutto esclusivamente di reazioni emotive, utili all'opposizione vendutasi all'unione sovietica europea per attaccare a testa bassa il governo, slegando e mandando in radio e televisione gli elementi più rabbiosi e verbelmente violenti delle loro fila.
Quelle trasmissioni non sono rappresentative della realtà italiana, degli autentici rapporti di forza eletorale, ma neppure della realtà dei programmi e dei bilanci.
Francamente mi stupisce (e apprezzo) la calma degli esponenti di Lega e Cinque Stelle davanti ai loro interlocutori che sbavano e anche con i conduttori che li interrompono in continuazione.
A sinistra, con la complicità dell'informazione "tradizionale", blaterano di costruire ponti per gli immigrati, ma creano voragini che dividono noi Italiani.




Entra ne


Nessun commento: