Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 novembre 2018

Coltiviamo la speranza per un futuro migliore


Alla faccia di tutti coloro che, con la puzzetta sotto il naso, invece di sostenerlo, si rifugiano nell'Aventino sapendo solo criticare, Salvini, dopo aver portato a casa il decreto sicurezza e contro l'immigrazione, mette a segno un altro importantissimo punto.
L'Italia non andrà in Tunisia per siglare il Global Compact of Migration che è un grimaldello per scardinare le ultime difese da una invasione immigratoria che diverrebbe inarrestabile.
Il presidente del consiglio Conte ha confermato che l'Italia, come la Svizzera, farà precedere ogni decisione da un voto del parlamento, quello Italiano, non quello di Tajani !
Sarà fondamentale l'apporto di tutti perché il pericolo delle "porte aperte" sia evitato ma, già adesso, possiamo guardare con maggiore speranza al futuro, non tanto nostro quanto dei nostri figli e nipoti.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Salvini col suo 17% non poteva fare che quello che ha fatto, di fronte a un tema tanto "divisivo" per l'esecutivo: dichiararsi esplicitamente per la contrarietà, ma rinviare e demandare al Parlamento. Non dimentichiamo, tuttavia, che Conte e Moavero Milanesi in primo tempo avevano dichiarato che intendevano firmare e che è stata la Meloni e FdI a sgamarli. Ora speriamo che si trovi una maggioranza parlamentare per il NO chiaro e tondo, ma la prudenza è d'obbligo, con quelli di FI. Qui tutte le trappole del GCM:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/trappolone-anche-litalia-cos-rischia-linvasione-dallafrica-1608746.html