Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 novembre 2018

Che ci sanzionino pure


Magari Juncker e compagni, subordinati alla Merkel e Micron a loro volta condizionati dalle consorterie finanziarie e affaristiche che rappresentano, decidessero di aprire una procedura di infrazione contro di noi per poi sanzionarci !
A parte il ridicolo di dirci che abbiamo un debito troppo alto per spendere e poi pretendere che paghiamo miliardi di sanzioni, sarebbe la prova provata che l'unione sovietica europea è una sentina di intrallazzi, dove alcuni possono violare le regole e altri no.
E magari passasse il progetto francotedesco di un budget a disposizione solo di chi è "virtuoso", così il budget se lo pagano da soli.
Perchè se l'Italia versa nelle casse europee oltre tre miliardi in più di quello che riceve, si fa prestissimo e cessare ogni contributo, tanto ci hanno sanzionato e, poi, perchè dovremmo alimentare un fondo che vorrebbero precluderci ?
Meglio spendere quei tre miliardi per i nostri cittadini, per i pensionati, per le agevolazioni fiscali ai lavoratori, per chi il lavoro non ce l'ha.
E se ci sanzionassero veramente, allora non potremmo che uscire dall'unione e formare con il Regno Unito, gli Stati Uniti e la Russia, una comunità di libero scambio, basata su accordi bilaterali, che ridurrebbe presto l'unione sovietica europea ad una Germania più grande e, con il gene francese, più arrogante e  superba.
E probabilmente molte altre nazioni, ora in attesa di vedere gli sviluppi, preferirebbero la nostra via a quella tedesca.
Comunque vada, Juncker e compagni hanno perso.





Entra ne


Nessun commento: