Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 novembre 2018

Quid pro quo


L'accordo sulla questione della prescrizione è stato trovato.
Una pessima legge che ci consegna alle lentezze della magistratura è la moneta di scambio per un'ottima legge sulla sicurezza e contro l'immigrazione.
Uno direbbe che l'ottimo viene annullato dal pessimo, ma non è così.
La legge per la sicurezza degli Italiani e contro l'immigrazione, entra subito in vigore, quella sulla prescrizione solo nel 2020.
E da qui al 2020 ci sono le elezioni europee (e forse non solo quelle) che potrebbero certificare un cambiamento nei rapporti di forza, con quello che Marcello Veneziani chiama "il travaso", cioè un bel passaggio di voti non solo dai Cinque Stelle ma anche da una Forza Italia irriconoscibile e invotabile alla Lega.
Non per cambiare i patti, ma per apportare quelle correzioni che possano limitare la tracotanza di tanti magistrati che si credono investiti di un potere assoluto solo in forza di un concorso da dipendente pubblico.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

L'argomento è OT. Bisogna diffondere il più possibile la nostra contrarietà al Global Compact for Migration voluto dall'ONU da almeno due anni e che ha lavorato per due anni con Renzi e Gentiloni per farcelo trangugugiare. Se passa tutto quel che ha fatto finora Salvini, verrà vanificato. Qui, tutto quello che c'è da sapere, i media nascondono, il governo tace:

https://sauraplesio.blogspot.com/2018/11/onu-e-patto-globale-quel-falso-bene-che.html

Rilancia anche sul tuo blog.