Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 febbraio 2025

L'Italia della Meloni rialza la testa

La notizia è che 79 stati (su quasi 200) hanno firmato un documento nel quale si chiede al Presidente Trump di revocare le sanzioni imposte alla corte penale internazionale, quella che ha spiccato mandato di cattura contro Putin e Netanyahu e che vorrebbe indagare l'Italia in base alle querule lamentele di immigrati ingrati.

La super notizia che mi riempie di soddisfazione è che l'Italia della Meloni non ha firmato quel documento, manifestando la sua Indipendenza, Sovranità e Dignità Nazionale che avevano abbandonato i nostri governi da Monti a Draghi.

I danni che provocano i magistrati, evidentemente ad ogni latitudine, sono tali da sommergere i benefici che si hanno ad avere un potere giudiziario completamente slegato da quello espresso dal Popolo con le elezioni.

Pensiamo solo al danno enorme che si ha nel pretendere che, ovunque vada, Putin debba essere arrestato: è così che si vuol perseguire un accordo di pace ?

Lasciamo perdere la vicenda Almasri dove Nordio ha spiegato gli errori (in buona fede ?) della corte penale internazionale, ma pensiamo a quanto ci costa mantenere un organismo che, non avendo possibilità alcuna di perseguire i veri criminali ben protetti nelle loro nazioni a regime dittatoriale, trovano molto più facile scagliarsi contro i politici delle nazioni libere, dove si rispettano le leggi, persino quelle mal interpretate dai magistrati.

Ho letto che ogni giudice di quella corte percepisce in media 180mila euro: per fare cosa ? Per protocollare le e mail di reclamo degli immigrati ?

Soldi buttati via, esattamente come quelli erogati a molti altri organismi internazionali, come l'oms e la stessa onu, utili solo a mantenere a spese nostre una elefantiaca e inutile burocrazia.

Non ricordo di aver mai letto di una soluzione pacifica ad un conflitto ottenuta grazie al segretario generale dell'onu, ma solo attraverso l'intervento di nazioni vicine o delle potenze mondiali che imponevano comunque un accordo.

Il non aver firmato il documento che è stato sottoscritto da tutti i governi mondiali socialisti e di sinistra (in Europa da Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna) dimostra come l'Italia della Meloni si sia affrancata da ogni sudditanza e persegua, finalmente !, una politica da protagonista, attraverso accordi bi e plurilaterale.

Come dovrebbe essere la politica di una Nazione Libera, Sovrana, Indipendente.

Nessun commento: