Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 febbraio 2025

I cattocomunisti non si trattengono e aumentano le tasse

Nel giro di una settimana noi bolognesi ed emiliano romagnoli abbiamo imparato (o abbiamo avuto conferma) a nostre spese, cosa voglia dire affidare l'amministrazione, anche solo di una città o di una regione ai cattocomunisti.

Non credendo a chi li ammoniva sulla scarsa affidabilità di chi ha sempre infilato le sue mani nelle nostre tasche senza risolvere i problemi e votandoli di nuovo, anche con l'acqua letteralmente alla gola, la maggioranza dei bolognesi e degli emiliano romagnoli che votarono Lepore e Di Pascale oggi devono solo tacere e pagare le nuove imposte.

Lepore a Bologna ha aumentato il biglietto dell'autobus (di oltre il 50%, rendendo il nostro trasporto pubblico il più oneroso), le soste, i dehors.

Non volendo essere da meno De Pascale farà cassa aumentando l'addizionale Irpef, irap, il bollo auto e i ticket sanitari.

Olè, i polli sono spennati.

Chi li ha votati e chi non è andato al voto perchè "tanto sono tutti uguali", taccia.

Noi che non siamo i polli perchè non li abbiamo votati, ma siamo ugualmente spennati in quanto vittime, abbiamo invece il diritto di protestare e di denunciare questi aumenti sia per ricordare ai nostri Connazionali che dovranno andare a votare per le regionali e le comunali alle prossime occasioni che se daranno fiducia ai cattocomunisti o se si asterranno dal votare il Centro Destra, potrebbe capitare anche a loro, che per sollecitare chi li ha votati a pentirsene e farsi un nodo al fazzoletto per evitare di ripetere lo stesso errore alla prossima occasione.

E' evidente che solo chi tiene la testa sotto la sabbia può ancora negare che le strumentali richieste del pd per erogare fondi a destra ed a manca si traducono nella razzia dei risparmi degli Italiani.

Perchè il pd si conferma sempre come il partito delle tasse.


Nessun commento: