Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 ottobre 2020

Salvini e la Meloni non ascoltino i consiglieri fraudolenti

Bruno Vespa, nel suo editoriale di sabato sul Quotidiano Nazionale (Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno) ha unito la sua voce a quella dei consiglieri fraudolenti di Salvini, prenotandosi un posto nell'VIII bolgia.

Una risposta indiretta, ma perfetta è arrivata ieri con l'articolo di Marcello Veneziani ne La Verità che immagino sarà messo in linea oggi sul sito di Veneziani ed il cui collegamento apparirà nella colonna qui a destra.

Veneziani ironizza sui perbenisti cattocomunisti che prima delle elezioni hanno dipinto Salvini (e la Meloni, per ora sempre sotto traccia, ma appena alza la testa cercano di segarla anche a lei) come il mostro  da eliminare, peggiore del virus cinese e dopo il voto hanno cominciato a circuirlo per spingerlo ad una opposizione morbida che più morbida non si può, ben consci che Conte e la sua compagine di sbandati è totalmente inadeguato a gestire una situazione critica come quella che viviamo.

Da qui tutta una serie di pettegolezzi, con la richiesta a Salvini di "liberarsi" di Borghi e Bagnai, con le dicerie su Zaia e Giorgetti e con la "svolta liberale" di questi giorni e l'ingresso futuribile nel ppe.

Veneziani scrive da par suo e formula una proposta che potete leggere direttamente nel suo pezzo.

A me interessa qui ribadire come Salvini e la Lega (Meloni e Fratelli d'Italia) stiano bene dove sono, nella loro attuale collocazione, con i loro attuali alleati in europa e con i loro esperti come Borghi e Bagnai.

I consiglieri fraudolenti cercano invece di ottenere due piccioni con una fava avvelenata: puntellare un governo di disperati che sa solo vietare, usare polizia e carabinieri contro gli italiani e mai contro i clandestini (l'ultima fesseria è della Lamorgese che in tal modo ottiene la tessera ad honorem dei grillini: poichè non riesce a bloccare gli arrivi, si regolarizzi il trasporto degli stessi. Un po' come dire, visto che non riusciamo a fermare omicidi e rapine si regolarizzino così non parleremo più di reati), bloccare le attività economiche, sperperare denaro pubblico e mettersi prono davanti ai voleri dell'unione sovietica europea cercando di mettere il cappio di Bruxelles al collo dell'Italia e degli Italiani.

Salvini e la Meloni non cedano alle lusinghe ed ai miraggi che già hanno portato alla rovina Fini e Alfano.

Se Forza Italia vorrà votare il mes assieme alla maggioranza, si accomodi.

Sarà più complicato vincere le prossime elezioni senza Forza Italia, ma almeno metà degli elettori residuali di Berlusconi si orienteranno verso Lega e Fratelli d'Italia,

La coerenza paga sempre.

Nessun commento: