Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 giugno 2020

Con l'anello al naso

Oggi più che mai, dopo che hanno trasformato piazze e persino aule parlamentari in inginocchiatoi per un piccolo delinquente usato come ariete contro Trump grazie ad un eccesso di violenza di un poliziotto, possiamo dire che i cattocomunisti e i loro degni alleati grillini hanno l'anello al naso.
Non hanno neppure il dubbio di domandarsi perché si ritrovano sulla stessa linea dei Soros, Bill Gates, Bezos, Rotschild, Rockfeller.
Questi dalle loro ville, castelli, panfili e loro con panini alla cicoria.
In mezzo i maggiordomi, giornalisti, magistrati, burocrati, borghesi con aspirazioni nobiliari, che, come tutti i maggiordomi in ogni tempo, agiscono per conto del padrone raccontando la rava e la fava al popolo bue.
Soros e compagni lasciano che il popolino cattocomunista si diverta con le battaglie come antifascismo, antirazzismo, immigrazionismo, aborto, eutanasia, femminismo, omolatria, addomesticandolo e addormentandolo con insulsi film in cui vengono propalate tali idee (pochi giorni fa, persino un telefilm una volta piacevole, come Hawai 5-O, ha fatto la sua marchetta antirazzista con un episodio in cui la 5-O agiva contro una minaccia neonazista).
Tanto a Soros e compagni non frega nulla se ad essere schiavi siano cento negri o cento bianchi o cento gialli, a loro interessa che ci siano cento schiavi per far funzionare, al minor costo possibile, la loro macchina per fare soldi.
L'antifascismo, antirazzismo etc. serve solo a dividere e ad impedire che una parte dei cittadini si metta a riflettere e si unisca a chi, avendo già riflettuto e capito cosa accade, sta facendo resistenza ai Soros, votando Trump, Orban, Johnson, Salvini e la Meloni.
Divide et impera, da sempre chi detiene il potere lo ha rafforzato in quel modo e chi ha costruito una fortuna l'ha conservata ed aumentata.
E finchè troveranno folle sudaticce e con l'anello al naso che si inginocchiano nelle piazze e nel parlamento, il dominio dei Soros e similari potrà continuare indisturbato.











Nessun commento: