Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 giugno 2020

Continua l'attacco alla Libertà dei cittadini

La scusa del virus cinese è il paravento dietro al quale si nasconde il disegno totalitario delle consorterie affaristico finanziarie che guidano l'unione sovietica europea e puntano a dominare il mondo cercando anche di impedire la rielezione di Trump, dopo aver steso una cappa di oppressione in europa.
In Italia tale disegno cammina sui dpcm di Conte, lesivi di tutte le Libertà previste da una società civile.
Dopo averci obbligati a restare agli arresti domiciliari per oltre due mesi, mandando a gambe all'aria la nostra economia per poi intervenire e ricattarci, adesso Colao torna alla carica contro l'uso del contante.
Ancora una volta la scusa è la diffusione del virus attraverso le banconote, come se fossero gli unici oggetti che vengono toccati in una giornata.
La realtà è che chi usa il contante non lascia traccia, non può essere inseguito neppure dalla pubblicità asfissiante (sono ricominciate anche le telefonate dei call center !) che rileva cosa si compra, dove e con quale frequenza quando si usa una carta elettronica.
La reazione non può che essere di usare sempre di più il contante, ovunque sia possibile, alla faccia dei Conte, dei Colao e dei loro mandanti.











Nessun commento: