Oggi il Centro Destra manifesterà in cento piazze d'Italia in modo composto, civile, distanziato e mascherato sotto il solo Tricolore.
In un paese civile (o normale, per dirla con D'alema) una simile manifestazione sarebbe stata un segnale importante per orientare la politica governativa.
In Italia, no.
Il governo, sempre più in linea con le dittature comuniste, dopo averci reclusi in casa per oltre due mesi, obbligarci alla monogamia, ha vietato ai Leaders del Centro Destra di depositare una corona d'alloro alla Tomba del Milite Ignoto.
Un sopruso, un abuso, una manifestazione di intolleranza politica e di inciviltà culturale.
Salvini e la Meloni dovrebbero, a mio avviso, ignorare il divieto e procedere all'omaggio.
Se fossero fermati con la forza, tutto il mondo vedrebbe come Conte sia solo un Maduro mascherato e dovrà trarne le logiche conseguenze.
Le manifestazioni, composte, civili, distanziate e mascherate, non bastano per riprenderci la nostra Libertà calpestata dal governo che è forte con chi si presenta disarmato, mentre si nasconde quando in piazza scendono, senza mascherine ma con passamontagna e caschi, in totale assembramento gli "antifa" che, in Italia come negli Stati Uniti, rappresentano una risposta violenta e distruttiva e, proprio per quello, vengono tollerati anche dai Sala che, invece, pretendono sanzioni esemplari contro i gilet arancioni di Pappalardo che non hanno distrutto o imbrattato nulla.
Bene scendere (finalmente !) in piazza, ma composti, civili, mascherati e distanziati non sortisce alcun effetto se non quello di motivare il Popolo di Centro Destra che, però, si aspetta ben altro contro il governo grillocattocomunista.
QUESTO E' IL SUV di cui i nostri telegiornali stanno piangendo che si è lanciato contro la "PACIFICA FOLLA"— 🐈 Claudio Gabrieli 🐈 (@Claudio38748087) June 1, 2020
che doveva fare l'autista ?🤔
farsi LINCIARE dai vostri "PACIFICI" dimostranti del cazzo?🤔
ATTACCHI UNA MACCHINA IN BRANCO? ORA PAGA LE CONSEGUENZE! pic.twitter.com/6DVLd9OXWS
The United States of America will be designating ANTIFA as a Terrorist Organization.— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) May 31, 2020
Le parole di un vero medico, Dott. #Zangrillo.— Il Sofista (@intuslegens) May 31, 2020
«Da un punto di vista clinico, il #virus non esiste più».
Capito, finti professori pagati?
Ora, essendo chiaro che un comitato di affari gestisce la comunicazione e inganna gli italiani, bisogna che questi cialtroni siano arrestati.
Un abbraccio e molte riflessioni in merito.— Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) May 31, 2020
Purtroppo non sono stupito per nulla. pic.twitter.com/5HRnj6gbgy
Circolare del Viminale dell’8 marzo 2020, firmata dal Ministro Lamorgese.— Luca Pagani (@Luca__Pagani) May 30, 2020
Pagina 4, terzo paragrafo: l’istituzione delle zone rosse ad #Alzano Lombardo e #Nembro era “di esclusiva competenza statale”, non delle Regioni.
E adesso come la mettiamo?#hastatoFontana ? pic.twitter.com/vf6LTGzc4i
1 commento:
Spiacente, ma non è con discorsetti alla camomilla come quelli fatti ieri da Porro, da parte di Salvini né con manifestazioni distanziate tricolori e mascherina coordinate con le bandiere, che si aiutano gli italiani in difficoltà.
Salvini e Meloni sono in deficit di analisi su tutto quanto è successo in questi tre mesi di reclusione. In altre parole, la nostra cattività non è stata supportata né utilizzata per la fase successiva del risveglio.
Posta un commento