Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 giugno 2020

100 piazze composte e mascherate non bastano

Oggi il Centro Destra manifesterà in cento piazze d'Italia in modo composto, civile, distanziato e mascherato sotto il solo Tricolore.
In un paese civile (o normale, per dirla con D'alema) una simile manifestazione sarebbe stata un segnale importante per orientare la politica governativa.
In Italia, no.
Il governo, sempre più in linea con le dittature comuniste, dopo averci reclusi in casa per oltre due mesi, obbligarci alla monogamia, ha vietato ai Leaders del Centro Destra di depositare una corona d'alloro alla Tomba del Milite Ignoto.
Un sopruso, un abuso, una manifestazione di intolleranza politica e di inciviltà culturale.
Salvini e la Meloni dovrebbero, a mio avviso, ignorare il divieto e procedere all'omaggio.
Se fossero fermati con la forza, tutto il mondo vedrebbe come Conte sia solo un Maduro mascherato e dovrà trarne le logiche conseguenze.
Le manifestazioni, composte, civili, distanziate e mascherate, non bastano per riprenderci la nostra Libertà calpestata dal governo che è forte con chi si presenta disarmato, mentre si nasconde quando in piazza scendono, senza mascherine ma con passamontagna e caschi, in totale assembramento gli "antifa" che, in Italia come negli Stati Uniti, rappresentano una risposta violenta e distruttiva e, proprio per quello, vengono tollerati anche dai Sala che, invece, pretendono sanzioni esemplari contro i gilet arancioni di Pappalardo che non hanno distrutto o imbrattato nulla.
Bene scendere (finalmente !) in piazza, ma composti, civili, mascherati e distanziati non sortisce alcun effetto se non quello di motivare il Popolo di Centro Destra che, però, si aspetta ben altro contro il governo grillocattocomunista.










1 commento:

Nessie ha detto...

Spiacente, ma non è con discorsetti alla camomilla come quelli fatti ieri da Porro, da parte di Salvini né con manifestazioni distanziate tricolori e mascherina coordinate con le bandiere, che si aiutano gli italiani in difficoltà.
Salvini e Meloni sono in deficit di analisi su tutto quanto è successo in questi tre mesi di reclusione. In altre parole, la nostra cattività non è stata supportata né utilizzata per la fase successiva del risveglio.